Vai al contenuto

piccolo problema "erotico"


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

azz...sono quelli che prendo anch'io...ai distributori...

Cmq con 'sto topic m'avete fatto baltare! :lol:

Io la porto in villetta...son 60km in più ma in macchina mi sono rotto le balle :-D

per forza..nella punto cabrio saiq aunti spifferi..:lol:

nei cabrio "d'antan" è già difficoltoso di suo..spifferi, freddo totale..però quando bombi scappucciato (la cappottina!!!! cazzo pensi??:mrgreen:) è tutta un'altra cosa..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

acutil fosforo?Net,Lucio passò a gpunto:lol::lol::lol:

Ma ritornando it....tecnicamente i durex classici....sono talmente spessi che è come usare un guanto marigold:lol::lol:

Fossero i jeans o i "sento",capirei......

C'abbiamo il figlio di jonh holmes su AP?:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

e se insisti troppo senti odore di copertone bruciato..

in effetti hanno lo spessore di una camera d'aria

Non arrivo a questi livelli,chiamo il mio compare che ne sa di piu',oh se ne sà.....

Io avevo un auto aperta quando mi infrattavo.....ma era aperta sotto...vale lo stesso?:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

acutil fosforo?Net,Lucio passò a gpunto:lol::lol::lol:

Ma ritornando it....tecnicamente i durex classici....sono talmente spessi che è come usare un guanto marigold:lol::lol:

Fossero i jeans o i "sento",capirei......

C'abbiamo il figlio di jonh holmes su AP?:lol::lol::lol:

lo so..ma nella gpunto è troppo tradizionale..nella punto cabbbbrio alwys open space anche quando c'è la brina, fa sempre un certo effetto..

tu senti..ma altre cose:lol:

e se insisti troppo senti odore di copertone bruciato..

in effetti hanno lo spessore di una camera d'aria

strepitoso..la prossima grande invenzione dopo il...

200634_34632_guscio2.jpg

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo sapevo che non mi avresti deluso...:clap

Prima o poi su AP il "one man show" s'ha da farsi....:redd

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.