Vai al contenuto

Ecco le altre versioni della segmento C Volvo S40....

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Pare di si!

Un'idea per esaltare la soluzione della plancia super sottile

nel video del sito perà la plancia è come sulla berlina, probabilmente si può scegliere tra due versioni.

Inviato

beh, sarebbe stato discutibile se avessero obbligato tutti ad avere questa plancia "techno"; chissà se è anche illuminata... certo non è finissima, ma forse incontra il trend attuale della illuminazione alternativa degli interni.

Inviato
beh, sarebbe stato discutibile se avessero obbligato tutti ad avere questa plancia "techno"; chissà se è anche illuminata...
Inviato

Il solo peccato è che non c'è il cambio automatico per il turbodiesel finalmente molto performante, 136 cv. :o

Guest Touareg
Inviato

:) E' bella mi ricorda le vekkie volvo un po'...

Inviato

Premesso che sono un'appassionato Volvo, e fino a pochi mesi fa possedevo una Volvo 460; devo dire che purtroppo la V50 non mi piace per niente. Nella vista laterale e di 3/4 ricorda troppo la Ford Focus, anch'essa con il terzo finestrino di lunghezza squilibrata, e soprattutto perde l'elegante portellone inclinato della V40. Non vorrei che la JV con Ford nel pianale si sia riverberata anche nello stile..

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Guest Touareg
Inviato

tutti si lamentano dela linea del touran ma il c-max.....nn e' poi ttt sto ganche.. :D

Inviato

Si è bella, ed avrà sicuramente successo; però mi aspettavo qualcosa di più; nella fiancata trovo soprattutto elementi della Passat e di Avensis, che danno l'impressione di un "già visto".

Guest Touareg
Inviato

il deja vu c'e' e ne sono sicuro

[OO\__Y__/OO]