Vai al contenuto

Piccolo sospetto su easy driver


Messaggi Raccomandati:

oggi dopo tanto tempo ho rivisto easy driver....

ma l'ho visto fin quando hanno fatto il servizio sulla glk....

cmq oggi hanno provato la sandero e per la terza o quarta volta l'hummer....

provare tante volte la stessa auto senza cha abbia ricevuto rivisitazioni di rilievo,non è altro che spudorata pubblicità....

per non parlare della glk....l'hanno venerata come fosse l'auto della rivoluzione automobilistica....

inoltre ricordo che per tanti anni hanno fatto OGNI sabato servizi sulla bmw o sulla mini elogiandone la sicurezza stradale,l'avanguardia tecnologica e tante altre cavolate...

ma dico io....l'antitrust ha il prosciutto sugli occhi o sta nel giro anche lei?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Easydriver imho è una trasmissione penosa. Di interessante ci sono solo i luoghi che visitano.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

e costerà pure un botto, perchè il prodotto è confezionato per benino. I due conduttori non li sopporto. E in generale proprio mi sta sul caxxo il tono del programma.

Alla fine sono spottoni e basta.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

I "servizi" sono sempre palesi marchette fatte con materiale spedito direttamente dalle varei agenzie pubblicitarie delle case.

Le prove sono altamente ininfluenti dal punto di vista automobilistico. Chiacchiere lette a caso sulle broshure e ripetute (male) senza sapere cosa significano.

Non dicono, provano o verificano NULLA. Praticamente non è un programma sulle auto, ma un programma in cui due tizi vanno in giro (fingono di farlo) in auto.

Stride parecchio, infatti, l'enorme sforzo di riprese, location, attrezzature, montaggi e effetti visivi, che praticamente non servono a nulla se non a far vedere per qualche secondo begli scorci di Italia.

La cosa peggiore è stata la serie di quest'estate, dove facevano le puntate in giro per il mondo, portandosi detro tutta la troupe e tutte le super attrezzature di ripresa. Si sono sparati l'Irlanda, l'Australia, il Canada, gli USA e via così.

Mi chiedo quanti soldi la RAI tiri fuori (inutilmente) per questa trasmissione.

Link al commento
Condividi su altri Social

I "servizi" sono sempre palesi marchette fatte con materiale spedito direttamente dalle varei agenzie pubblicitarie delle case.

Le prove sono altamente ininfluenti dal punto di vista automobilistico. Chiacchiere lette a caso sulle broshure e ripetute (male) senza sapere cosa significano.

Non dicono, provano o verificano NULLA. Praticamente non è un programma sulle auto, ma un programma in cui due tizi vanno in giro (fingono di farlo) in auto.

Stride parecchio, infatti, l'enorme sforzo di riprese, location, attrezzature, montaggi e effetti visivi, che praticamente non servono a nulla se non a far vedere per qualche secondo begli scorci di Italia.

La cosa peggiore è stata la serie di quest'estate, dove facevano le puntate in giro per il mondo, portandosi detro tutta la troupe e tutte le super attrezzature di ripresa. Si sono sparati l'Irlanda, l'Australia, il Canada, gli USA e via così.

Mi chiedo quanti soldi la RAI tiri fuori (inutilmente) per questa trasmissione.

Mi sento di quotare in pieno

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma qualche volte che sono a casa di sabato mi capita di vederlo.........anche se vederlo è parola grossa visto che immancabilmente verso le 14.20 mi prende un abbioccho:):) fine alla fine del programma, ad esempio non ho proprio visto il servizio sul GLK.

Ho notato anch'io che lo vedo di rado di aver già visto 3-4 volte le prove dell'hummer, cmq i testi delle prove dette dai conduttori non sono altro che un riassuntino delle prove di 4ruote non roba letta sulle cartelle stampa delle case, stavolta erano molto belle le inquadrature iniziali sul garda un pò in notturna una ripresa quasi all'inglese.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.