Vai al contenuto

Piccolo sospetto su easy driver


Messaggi Raccomandati:

Boh. Io so per certo che De Adamich ha lavorato su Italia 1 almeno dal 1983, non ha mai fatto telecronache in RAI visto che le facevano i vari Poltronieri & Co, lo smilzo di cui parli è probabilmente Schittone (ma siamo sempre su Italia 1) e ribadisco...la Leitner non l'ho mai vista ai box :shock:

Comunque, parlavamo di Easy Driver...;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Sì Jack, hai ragione. Onore al merito:

Maria Leitner - Wikipedia

Era su TMC.

Comunque è una gran bella donna la Leitner.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

AHHHHH :mrgreen: Ok, in questo caso ci siamo....:D

Sì, ho presente la trasmissione di cui parli, ma non ricordo neppure io il nome :( Tra l'altro non era neanche male come trasmissione.

Sulla battuta di Prost non ho dubbi, anche se me la sarei aspettata di più da Piquet o Irvine :lol: :lol: :lol:

Già.

Ricordo che i gp li vedevo su Rai2 (ovvio) ma poi gli approfondimenti li seguivo quasi solo su TMC.

La trasmissione era piacevole e ben fatta ed aveva una bella conduttrice. ;)

fine OT

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, a proposito di piloti e battute, anni fa un grandissimo Colin McRae nel paddock del Memorial Bettega (io presente con alcuni amici avvompagnati da Gordon dA): arrivano Andrea dA e la fida scudiera Claudia... la nostra aveva un piumino supersponsorizzato e sotto una maglietta/felpa con la scritta "Peroni, a blond for a life...".

Colin saluta e appena si accorge della scritta... "ah, Peroni, a bitch for a night..." :D:D:D:D:D:D

Gelo iniziale e poi grassissima risata di tutti, con la Claudia a metà tra l'imbarazzato ed il divertito...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

a parte Tg2 Motori guardo con interesse anche la rubrica sui motori di Class News (cioè per gente di un certo livello :P), è in chiaro sul digitale. Cadenza settimanale, servizi lunghi (!!), tante immagini, preciso, fatto bene insomma. Il responsabile dovrebbe essere un ex di Odeon

Link al commento
Condividi su altri Social

condivido "l'impietoso" per l'inguardabile e fuffosissimo Easy Driver.la definirei la versione televisiva di Al volante mixata a viaggi del ventaglio.

Tg2 motori mi è sempre piaciuto ( ing. Moscarini a parte...) ma mi pare che ultimamente sia stato ridimensionato e sia sottotono.

Una volta c'era gran prix: ancora ricordo, le famose prove del Nico e durava circa un'ora e mezza. ora 25 minuti con 2 stacchi pubblicitari e un paio di telepromozioni in essere...bah

ci sarebbe Griglia di partenza su Telenova il giovedì sera, ma è farcita , + di una torta allo chantilly, di pubblicità. Quella su oden l'ho vista solo una volta. Poi poca roba sulle emittenti locali, ad ore improbabili ( quelle in cui di solito la gente smanetta alla ricerca di donnine o è già a letto da un pezzo come il sottoscritto...) ma nulla di che.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene o male guardo anche io griglia di partenza almeno a riescono ad essere cazzoni pure quando fanno le promozioni... programma un filo artigianale ma con gente che ne capisce 10 volte più degli espertoni della rai.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

In tg2 motori, in più, c'è Maria Laitner che è stata uno dei miei sogni erotici in giuventù.

OT

Mitico Prost, che durante un'intervista le disse:"Ora voglio vedere le tue tette."

:D

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

si, cmq sono da eliminare le fi.ghe nelle trasmissioni di auto.

io voglio dei tamarri smanettoni che fanno fumare le ruote delle macchine.

in questo senso per me TG/5thG è veramente spettacolare e ti inchioda al video.

oggi come oggi il conduttore che preferisco è il romagnolo rasato a zero che prova moto (soprattutto enduro) su nuvolari.

quell'uomo è un pazzo, lo si vede chiaramente :mrgreen: lasciategli mano libera e dei cameramen e registi bravi....:b26

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.