Vai al contenuto

Piccolo sospetto su easy driver


Messaggi Raccomandati:

OT

Mitico Prost, che durante un'intervista le disse:"Ora voglio vedere le tue tette."

:D

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

bè per loro lo sono tutte le auto...

ogni auto è bella, comoda, potente, veloce, ben fatta... non ricordo l'ultima volta che hanno evidenziato un difetto in un'auto :?

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

ahem.. che quesito è?

Tutte le trasmissioni, servizi televisivi ma anche servizi su riviste e pure trafiletti su giornali specializzati e non (inclusi quotidiani e settimanali generici),

sono "figli" di contratti pubblicitari tra l'editore/edizione e il cliente.

E' ovvio che i servizi di Easy driver (ripeto, come di qualsiasi altra trasmissione, piu o meno professionale) seguono un contratto della serie:

"Buongiorno sig BMW (o Hummer o Fiat o ecc) Lei mi fa 100 spazi pubblicitari sui miei canali (o pagine su rivista) per 1234 Euro all'anno?

Beh.. che ne dice se me ne compra 150 di passaggi spot per 4567 euro e io in cambio le do' anche 4 passaggi all'anno di 4 nuovi suoi nuovi modelli sulle nostre trasmissioni dedicate?

E li' il sig Bmw che sa benissimo che una trasmissione di mezz'ora dedicata al suo modello vale molto dippiu di 123 spot... dice SI, prendo tutto il pacchetto.

(anzi... spesso è proprio il Cliente che richiede e pretende nel contratto di spot pubblicitari "altri benefit" occulti)

E' DA SEMPRE COSI, e cosi funziona tutto il mondo della pubblicita/televisione/informazione in particolare "dai favolosi anni 80" in poi (anche prima comunque la pubblicita o sponsorizzazione "occulta esisteva, seppure in modo meno preponderante)

Sinceramente piu che altro mi meraviglio che ci sia ancora qualcuno che ne discute e si meraviglia..... :-?

E la cosa non vale solo per Easy Driver, vale per tutti, anche "Megasantoni" internazionali di riviste e trasmissioni straniere, ripeto, vale per una cosa sempliciotta come per trasmissioni piu approfondite cosiccome per la pagina che compare " a mo' di servizio-motori" su Panorama o Novella2000.

La funzione stessa della trasmissione, del servizio giornalistico, della rivista stessa NON E' informare, BENSI' Raccogliere pubblicita. Il mondo, anche quello dell'informazione, campa con la pubblicita ormai.

In realta penso pure che nel caso specifico sicuramente ci sia un accordo a 3: Cliente, Rai e Quattroruote visto che nella stessa citano le pagelle 4R e pure svariati servizi-rapporti da quella testata. Nulla quindi di strano. sono veline come poi servizi piu seri.

Modificato da Lanciaboxer
Link al commento
Condividi su altri Social

Grand Prix? :shock: Jack, non è che ti stai confondendo con la Claudia Peroni? :? Che io sappia la Maria Leitner non ha mai lavorato per la redazione sportiva...prima del mitico Giovannelli e a parte Stella Bruno, ai box mi pare di aver visto solo la compianta Carla Consalvi. Prima di loro, in ambito RAI, passiamo ai tempi di Zermiani e compagnia...:roll:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto, forse ti confondi con Claudia Peroni.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Parlo di diversi anni fa.

Prima ancora che il circus approdasse su Italia1.

[edit] ATTENZIONE !!!!

Avete ragione, non era a Gran Prix con De Adamich, ma a TMC!

Anche se non ricordo come si chiamasse il programma.

Mi cospergo il capo di cenere....

Prost la battuta la fece sul serio, però. ;)

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh. Io so per certo che De Adamich ha lavorato su Italia 1 almeno dal 1983, non ha mai fatto telecronache in RAI visto che le facevano i vari Poltronieri & Co, lo smilzo di cui parli è probabilmente Schittone (ma siamo sempre su Italia 1) e ribadisco...la Leitner non l'ho mai vista ai box :shock:

Comunque, parlavamo di Easy Driver...;)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.