Vai al contenuto

La sai quella della Golf VI che consuma come la Golf II...?


TonyH

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

qui invece siamo alle "mezze" con gli uffici stampa...provano delle segmento D 2.0 diesel da 60.000 euro...poi dicono che son rifinite da dio e han su di tutto...:mrgreen:

quoto

però secondo me nell'articolo dice fondamentalmente che paragonate le auto all'elettronica, non ci sono stati progressi così epocali. tutto qui ;)

le ragione che sono state esposte nei topic precedenti le condivido, però a sto giro, non mi sento di criticare così apertamente 4r .

Link al commento
Condividi su altri Social

abbastanza vero. sono più attenti al discorso prestazionale/piacere di guida nei test.

tuttavia IMHO sono servi della gleba degli uffici stampa pure loro...

Certamente è così. Ma il problema non riguarda solo 4ruote o Auto. Credo che oggi non esista più la stampa libera, chi più chi meno sono tutti prezzolati.

Comunque trovo molto più curati ed esaurienti gli articoli di Auto e i loro test. Poi hanno un giornalista come l'ing. De Vita che imho è una persona molto competente.

Modificato da Dodicicilindri

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto

però secondo me nell'articolo dice fondamentalmente che paragonate le auto all'elettronica, non ci sono stati progressi così epocali. tutto qui ;)

le ragione che sono state esposte nei topic precedenti le condivido, però a sto giro, non mi sento di criticare così apertamente 4r .

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

però secondo me nell'articolo dice fondamentalmente che paragonate le auto all'elettronica, non ci sono stati progressi così epocali. tutto qui ;)

le ragione che sono state esposte nei topic precedenti le condivido, però a sto giro, non mi sento di criticare così apertamente 4r .

Anche come consumi l'elettronica mica è migliorata. Anzi.

Le batterie dei miei vecchi cellulari duravano moooooolto di più:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche come consumi l'elettronica mica è migliorata. Anzi.

Le batterie dei miei vecchi cellulari duravano moooooolto di più:)

eh stica........prima potevi a stento fare una chiamata:D....ora puoi vedere mal che vada un film sul tuo cellulare:lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

eh stica........prima potevi a stento fare una chiamata:D....ora puoi vedere mal che vada un film sul tuo cellulare:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.