Vai al contenuto
  • 0

Golf VI benzina o diesel!?


ANTO 29/06/81

Domanda

Ciao a tutti!

Un pensiero mi affligge!!!!!! Nuova Golf VI benzina o diesel?Questo é il problema!?

I motori a disposizione sono:

1.4 122 cv (benzina)

1.4 160 cv (benzina)

2.0 110 cv (diesel)

2.0 140 cv (diesel)

il 1.6 102 cv a benzina lo escluderei!

Unica certezza versione Highline! (la + accessoriata) é già un passo avanti no? :lol:

Sto facendo un sacco di calcoli tra consumi, bolli, assicurazioni (per quanto riguarda quest'ultima saprei già di partire dalla classe 1C, la + bassa causa legge Bersani!:b9) Neanke a scuola ho mai studiato tanto la matematica!!!!

Aspetto fiducioso l' Heinstein ke coi suoi calcoli mi risolva il problema!!!

Donne e Motori Gioie & Dolori..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
possiedo un golf IV 1.6 benzina da 101 cv, gasato,a fare i sorpassi no sia proprio un polmone.

Il motore è grintoso, anche gasato.

In quattro persone la cosa cambia, ma comunque non è "fiacco" e va lo stesso

ho guidato diverse volte la golf 4 1.6...e il "grintoso" lo riserverei ad altri motori

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ho guidato diverse volte la golf 4 1.6...e il "grintoso" lo riserverei ad altri motori

per me lo ritengo grintoso, se tu hai altre esigenze c'è differenza, un 101 cv penso che sia grintoso in quella macchina, tutto dipende da chi è alla guida

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io ti consiglio il 1.4 Tsi che oltre ad essere generoso ha bassi consumi, per il cambio automatico prendilo solo se per te è importante la comodità di guida piuttosto che il divertimento.

In oltre se prendi il benzina hai sempre la possibilità in futuro di mettere l'impianto a gas.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ho deciso e forse a breve la odinerò! Sicuramente un 1.4 Highline 5 porte color grigio argento metallizzato e aggiungerei antifurto, Radio RCD 510 in base all'impressione che mi farà quella di serie e per dare un tocco di sportività in più pensavo anche i vetri posteriori scuri!

L'unico dubbio che ho e mi sa deciderò all'ultimo è se scegliere il 122 cv o il 160 cv perchè so che la prima opzione è più che sufficente mentre 160 cv forse sono un pò troppi anche perchè più di una certa velocità per strada comunque non si può fare! Ma non so se riesco a resistere alla tentazione!

Anche perchè credo che con 160 cv in autostrada non devi neanche accellerrare per essere già ad una buona velocità! Quindi ci sarebbe maggior comfort di guida! Comunque sia come mi è stato consigliato credo terrò il cambio manuale! ;)

Che ne pensate? So che in parecchi in questo forum non vedono di buon occhio la Golf VI ma i gusti son gusti! Che ce posso fa!?;)

Donne e Motori Gioie & Dolori..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ragazzi l'ho ordinata oggi!!!!!!!!! Seguendo i vostri consigli ho preso il 1.4 TSI 160 cv ! 5 porte color grigio argento! La versione essendo Highline è già completa però come avevo già detto sopra ho fatto qualche piccola aggiunta! Radio RCD 510, cristalli posteriori scuri e antifurto! Ho optato per il cambio manuale perchè per l'uso che ne faccio io non aveva senso in quanto traffico non ne faccio molto, vado a lavorare a piedi e in quarto d'ora arrivo! L' auto la uso qindi maggiormente nei week end e prevalentemente in autostrada! Poi a dirla tutta un cambio manuale lo vedo molto più divertente!

Grazie 1.000 ancora a tutti!!!!!!

Donne e Motori Gioie & Dolori..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.