Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

oggi sono andato a prendere un po' di freddo e un po' di pioggia/nevischio/neve a Selvino, Bergum :-P

è una cronoscalata da ripetersi 4 volte tra i comuni di Nembro e Selvino, se andate su google maps potete vedere quanti tornanti sono presenti :D

agevolo qualche foto

tante Clio e 106 come normale, un paio di GPunto diesel, una Suzuki Swift, qualche wrc degli anni scorsi, c2 e poi due chicche nelle ultime due foto :-P

1003211pl8.jpg

1003184wb8.jpg

1003166hc2.jpg

1003160cm5.jpg

1003157hn4.jpg

1003156dg6.jpg

1003148qu7.jpg

1003145sa5.jpg

parlavo di LEI....

1003203ge5.jpg

.....e purtroppo (per come è finita) anche di lei....

1003219fa1.jpg

ehhh ste saponette marchiate biemmevu :mrgreen:

bello comunque, sembrava di essere a caccia con tutti quegli scoppiettii :D

cià

Modificato da Prestige
Inviato

si è scomposta in frenata, il sedere è partito verso l'esterno, controsterzato ma non è riuscito a tenerla in strada, ha fatto un bel botto

ha distrutto tutta la sospensione ant sinistra

:|

Inviato

porca..mi sarebbe piaciuto esserci..non avevo un tubo da fare..

postale queste cose lombarde interessanti PRIMA che siano finite:lol:

cmq quella non è una strada..è puro divertimento:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
ok :lol:

ricordati di portare la termocoperta degli pneumatici per stare al caldo e uno sgabello per appoggiare comodamente le natiche :mrgreen:

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

Anch'io ieri mi sarei in teoria unito alla combriccola, sapendolo per tempo (diciamo 3 o 4 ore prima :D).

Però dico "in teoria", perchè visto il tempo di "M" di ieri, mi sarei ben guardato dal togliermi un tetto dalla testa. 8)

Inviato

tu avvisa lo stesso, anche se ci sono i kinder pinguì nel frigo che ti sfanalano..;)

al max ti pacchiamo:mrgreen: