Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Mi era sfuggito questo topic... sto entrando anch'io nel mondo della fotografia e ho intenzione di diventare un nikonista.

Sottoscrivo questo topic per potervi seguire!

Inviato
Ahaha!

Comunque... inziamo subito con le domande: D60 o D80 per un pivello con zero in tecnica e 1000 in fantasia?

1 anno fa avrei detto D60, oggi direi D80 :D io mi sono fatto regalare ai tempi la D60 pensando che fosse anche troppo (mi sarei dovuto accontentare della D40 secondo certi) eppure ben presto mi sono reso conto di come la D80 fosse ugualmente facile ma estremamente più completa (e potente)

Per cui D80 in super sconto :D e non te ne pentirai ;)

花は桜木人は武士

Inviato

Ok.

Prendere la reflex in un discount (mediaworld, unieuro, ecc.) e risparmiare parecchi dobloni oppure andare in una piccola bottega e spendere quasi il doppio?

Inviato

Prendere la reflex in un discount (mediaworld, unieuro, ecc.) e risparmiare parecchi dobloni oppure andare in una piccola bottega e spendere quasi il doppio?

花は桜木人は武士

Inviato

Su internet i prezzi sono molto ma molto competitivi :D

Per l'assistenza basta che compri roba Nital Italia e non di importazione e vai sereno...non devi rivolgerti al negozio ma direttamente a Nital e penseranno loro a tutto...nel caso di Nikon(e quindi Nital) anche la spedizione è a carico loro ;) in caso di garanzia.

Capisco il cordone ombelicale della presenza fisica ma...tolto il negozietto che rimane il top, sinceramente tra un'assistenza "virtuale" con persone competenti e un'assistenza reale con in ragazzetto del MW inapace che non sa nemmeno cosa ha venduto beh forse forse preferisco la prima :D

花は桜木人は武士

Inviato

Questi li reputo i migliori:

.:ONLINESTORE:.

foto colombo

Da Fotocolombo un nostro ex-utente ci ha comprato una D700 :D arrivata i n24h ;) per cui è serio.

Ad ogni modo se sei già orientato su un modello particolare e magari svenduto a basso prezzo (parlo della D80 :D ) prova a girare un po tra i discount,si sa mai che debbano svuotare i magazzini :D

花は桜木人は武士