Vai al contenuto

L'angolo della fotografia

Messaggi Raccomandati:

luc@ se lo prendi nuovo cerca il 10-20 f/3.5 che è la nuova versione ;) hanno sistemato alcune cosette ;) anche se costa purtroppo di più

Leggendo però Photozone, non è che ne siano entusiasti. ;-)

Anyway, sono in crisi mistica: fondamentalmente vorrei liberarmi del 18-105 e riorganizzarmi un pochino. Ma ho anche tanta confusione in mente. ;-)

Al momento il 35mm regna sovrano, però ci sono molte volte in cui è "limitante": perché va bene muoversi, ma in determinate condizioni non puoi! ;-) Rifletterò, in questi giorni andrò a comprarmi un cavalletto decente e qualche filtro: saranno già abbastanza dolori. :P

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

• 2 mesi fa...

ciao, piccola consulenza veloce:

ho un amico indeciso tra una nikon d3000 e una canon eos 1000 d (veramente in offerta c'è la versione dc che non ho capito cosa sia, credo solo il nome del kit)

da scheda mi paiono tutte e due abbastanza equivalenti.Forse autofocus e lcd a vantaggio nikon e qualche cosa sulle funzioni di ripresa a favore di canon. ma non ne sono sicuro.

La 3000 l'ho provata e l'ho trovata ottima, la canon non l'ho mai usata.

Qualcuno le conosce meglio?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

La 1000D è un taccone di prima categoria :roll: tra l'altro ha pure 2 anni sulle spalle che la rendono un prodotto più che obsoleto...sarebbe meglio puntare su una nuova 550D o una 500D che magari trovi ancora a magazzino in svendita.

Sulla D3000 potrei dire bene, se non fosse che ad alti ISO è ormai assodato che produce più rumore della "mamma" D60 :( e la cosa fa abbastanza spavento.

Quale è il budget?che kit gli interessa? No perchè se ci si guarda bene in giro si fanno affari d'oro

花は桜木人は武士

Link al commento

A lui interessa roba da battaglia perchè sicuramente la userebbe anche il figlio di 12 anni che è un terremoto.

Con 500 e qualcosa euri aveva visto il solito pacchetto corpo + 2 abbiettivi standard.

Quella degli alti iso non la sapevo, ma se siamo oltre gli 800 non credo gliene freghi molto.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento