Vai al contenuto

stilo tre volumi


luciano154

Messaggi Raccomandati:

Fabvio hai capito o no ancora che questo e' solo il my2004 aggiornamento a causa delle nuove motorizzazioni 1.4 e 1.9mjet16v e il livello basso delle vendite e non il vero e proprio restyling profondo che ci sara' nel corso dell'anno insieme alle nuove motorizzazioni benzina di Fiat GM Powertrain ma prima di questo ci saranno nella prossima primavera altre due motorizzazioni diesel nuove per mantenere i volumi in livelli decorosi....

taurus hai capito o no che io faccio solo delle ipotesi???

taurus hai capito o nò che quando si parlò per la prima volta di questo aggiornamento tu cadesti daolle nuvole perchè mentre io sottolineavo a stefano che trattavasi solo di un aggiornamento tu mi dicevi testualmenyte : " ma se lo chiamano restiling per quanto è pesante come aggiornamento" .... ed oggi dici l'esatto contrario......

taurus hai capito o no che io faccio solo delle ipotesi perchè la stampa parle di alcune modifiche estetichge e io cerco di interpretarle..... cerco.... ipotesi..... conosci il significato di queste parole???

taurus hai capito o no che usi sovente un tono fastidioso???

.... e che cavolo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s

Prima Fabvio iniziamo dai basilari una cosa e' il modelyear che si puo' fare in alcuni mercati anche ogni anno(negli USA per esempio molte vetture hanno varie modelyear esattamente come le moto) e altro il restyling che e' un intervento piu' profondo.....quello che finora non hai capito e' che questo modelyear non c'entra nulla con il restyling pesante previsto per 2004....semplicemente vista l'opportunita del lancio di due nuove motorizzazioni ampiamente previste per 12/2004 la 1.416v e la 1.9mjet16v e il livello basso delle vendite si sono portati dei miglioramenti disponibili per avere volumi decorosi nei prossimi mesi vista anche l'offensiva di nuovi modelli dalle case rivali.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Per l'ennesima volta poi non capisci cosa scrivo......mi pare che io sono stato ad anticipare che il modello era il (modelyear)my2004 mentre altri parlavano di restyling.....e io stesso sono stato il primo a dire che non c'entra nulla questo piccolo rinnovamento con la restyling che vedremo nel corso del 2004.

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima Fabvio iniziamo dai basilari una cosa e' il modelyear che si puo' fare in alcuni mercati anche ogni anno(negli USA per esempio molte vetture hanno varie modelyear esattamente come le moto) e altro il restyling che e' un intervento piu' profondo.....quello che finora non hai capito e' che questo modelyear non c'entra nulla con il restyling pesante previsto per 2004....semplicemente vista l'opportunita del lancio di due nuove motorizzazioni ampiamente previste per 12/2004 la 1.416v e la 1.9mjet16v e il livello basso delle vendite si sono portati dei miglioramenti disponibili per avere volumi decorosi nei prossimi mesi vista anche l'offensiva di nuovi modelli dalle case rivali.......

allora taurus.....

cerchiamo una volta per tutte di chiarirci....

io ho capito benissimo quello che dici....... credimi sono tutt'altro che un cretino

solamente che la prendo come una fonte come tante altre ma + attendibile di tutte.....

fallace alle volte..... volontariamente o meno..... ma alle volte fallace

detto qusto non non puoi pretendere che quando dici una cosa tu il discorso siu debba chiudere.......

tu dici la tua..... ne prendo atto .... ma prendo atto anche di quello che dicono le riviste...... e cerco di interpretare...

tu hgai detto la tua....

ma sicome le riviste parlano di alcune modifivche alla scala cromatica degli interni, oltre ad alcuni interventi di pulizia della coda ed oltre all'unificazione delle mascherine paraurto tra 3 e 5 porte..... io mi interrogo e cerco di capire...

bene..... ho preso atto da tempo di quale sia la tua versione..... ciò nonostante continuo ad interrogarmi

ci siamo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Per l'ennesima volta poi non capisci cosa scrivo......mi pare che io sono stato ad anticipare che il modello era il (modelyear)my2004 mentre altri parlavano di restyling.....e io stesso sono stato il primo a dire che non c'entra nulla questo piccolo rinnovamento con la restyling che vedremo nel corso del 2004.

no caro...... io capisco benissimo ed ho una memoria fortunatamente infallibile.... soloc he non amo infierire....

tu dicesti esattamente quello che ho scritto.... come se stessi cadendo dalle nuvole.... comprensibile.... nulla di male ma vero....

tieni presente che però ricordo anche bene che da diversi mesi parlavi dell'adozione del 136 cv entro l'anno..... ma in quella fase non si parlava ne di rest ne di my 2004

forse però non hai capito tu...

io non ti sto dicendo quello che avverrà.... non ne ho le cognizioni.... io facio solo delle ipotesi.... nulla di +

complicato da capire???

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Guarda che un cambiamento degli allestimenti interni o della grafica della fanaleria o anche del disegno dei cerchi non puo' essere considerato un restyling.....ma appunto un modelyear....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che un cambiamento degli allestimenti interni o della grafica della fanaleria o anche del disegno dei cerchi non puo' essere considerato un restyling.....ma appunto un modelyear....

mamma mia..... m,a qui c'è realmente un problema di comunicabilità!!!!

ma chi tiu ha detto che si tratterà di un rest???

chi???

non io..... che appuynto lo chiamo aggiornamento e non rest!!!

di rest parli tu.... riferendo di quello che dovrebeb succedere tra un anno..... ma che c'entra??

di quello per ora non mi interessa..... per ora mi interessano le novità che vedremo introdoitte con questo aggiornamento

uffff

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che un cambiamento degli allestimenti interni o della grafica della fanaleria o anche del disegno dei cerchi non puo' essere considerato un restyling.....ma appunto un modelyear....

Dai Taurus lasciamo perdere....penso che tu lavorereia da una decina d'anni ad alto livello nel campo dell'auto...io nel mio piccolo ci ho lavorato 5 anni a livelli più basso cmq a contatto con centri stile,reparti accessori, reparti sviluppo, imporatatori di case di tutto il mondo...e dobbiamo farci spiegare da Fabvio cos'è un restyling.:lol::lol:

Inoltre quello spostamento della targa della povera stilo 5 porte (a be ma cn quelle piccole modifiche del modello 04 è diventerà un capoalvoro!!) in basso.. è proprio quel tocco di stile che ci voleva.....sulla MW sarebbe invece semplòicissimo mettere il logo tondo...cmq per la tua proposta Fabvio .complimenti..... a conferma che ognuno è meglio che faccia il proprio lavoro!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che un cambiamento degli allestimenti interni o della grafica della fanaleria o anche del disegno dei cerchi non puo' essere considerato un restyling.....ma appunto un modelyear....

Dai Taurus lasciamo perdere....penso che tu lavorereia da una decina d'anni ad alto livello nel campo dell'auto...io nel mio piccolo ci ho lavorato 5 anni a livelli più basso cmq a contatto con centri stile,reparti accessori, reparti sviluppo, imporatatori di case di tutto il mondo...e dobbiamo farci spiegare da Fabvio cos'è un restyling.:lol::lol:

Inoltre quello spostamento della targa della povera stilo 5 porte (a be ma cn quelle piccole modifiche del modello 04 è diventerà un capoalvoro!!) in basso.. è proprio quel tocco di stile che ci voleva.....sulla MW sarebbe invece semplòicissimo mettere il logo tondo...cmq per la tua proposta Fabvio .complimenti..... a conferma che ognuno è meglio che faccia il proprio lavoro!!

stefano te l'ho avvertito.... se non vuoi dover fare capriole per riprenderti come in passato evita di avere allucinazioni..... aspetta di vedere qualcosa.... perchè la tua mente viaggia lontano ma poi puntiualmente devi ritornare con i piedi per terra..... e abbiamo visto che ti fà male....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.