Vai al contenuto

Acquistata Punto Classic Mjet


ludico

Messaggi Raccomandati:

allora ci troveremo benissimo, il 1.9 era esageratamente potente per la punto tra l'altro la mia è senza neanche abs. In particolare mio padre è sempre stato in pensiero per la potenza di quel motore, tanto da vietarne l'uso a mia sorella (:lol: :lol: :lol:). Ora che ci penso non sono affatto contento che anche mia sorella avrà accesso alle chiavi :?

la ritirerò sabato mattina! :D

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non esageriamo mò con stò pioneristico, manco se si andava a comprare un robo cinese o russo venduto dentro ad un supermercato, la Sandero altro non è che un mix abbastanza riuscito di varie componenti Renault anche di generazioni diverse (dalla 19 alla Clio III) con una discreta qualità di assemblaggio (per quello che ho potuto vedere io) e il tutto contornato dalla rete Renault che però costa non molto meno di altre B a Km0.

Ad ogni modo la Punto Classic è un autentico mulo, il 1.3 MJet non è un fulmine, ma per l'uso mulettistico è più che valido.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non esageriamo mò con stò pioneristico

nel senso che abbandonavo qualcosa che conoscevo bene per qualcos'altro che non conoscevo affatto (mai avuto renault a casa). Sono il primo a difendere la bontà del progetto Dacia, figuriamoci!

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Non esageriamo mò con stò pioneristico, manco se si andava a comprare un robo cinese o russo venduto dentro ad un supermercato, la Sandero altro non è che un mix abbastanza riuscito di varie componenti Renault anche di generazioni diverse (dalla 19 alla Clio III) con una discreta qualità di assemblaggio (per quello che ho potuto vedere io) e il tutto contornato dalla rete Renault che però costa non molto meno di altre B a Km0.

Ad ogni modo la Punto Classic è un autentico mulo, il 1.3 MJet non è un fulmine, ma per l'uso mulettistico è più che valido.

Sono d'accordo con te che per fare la Sandero non hanno usato rottami raccolti nelle discariche della Romania, però sempre una macchina fatta in economia.

Quindi visto che può esserci un certo rischio il prezzo doveva essere più basso: 8000 euro con Servo, Clima e GPL.

Penso che i 2000 euro spesi in più per la Punto tornino indietro tranquillamente sia come più longevità sia come rivendita.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi visto che può esserci un certo rischio il prezzo doveva essere più basso: 8000 euro con Servo, Clima e GPL.

.

Infatti.............come dicevo in un altro post a un mio amico con tempra da rottamare hanno fatto 9200 su sandero (forse anche senza clima) il gpl lui non lo vuole e ha detto che non ci sono promo.......a circa la stessa cifra ha detto che gli danno la c3 mi pare con clima (a lui nn frega nulla) l'offerta in tv dice 8900.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa estate un mio amico dopo aver usato la punto classic 1.9 jtd per molto tempo su sterrato molto dissestato ha dovuto spendere fior di soldi a causa della rottura del piantone dello sterzo ed avendo avuto oltre 20 anni fa una panda 30s personalmente nutro perplessità sulla robustezza delle fiat.

Ma l auto è anche un qualcosa di estremamente personale ,quindi hai fatto bene a comprare la punto classic; infatti se non avessi avuto problemi per lo sterrato forse non avrei comprato la Sandero forse una C1 visto che oltre per lo sterrato come seconda auto ne avrei presa una con minori ingombri per un uso cittadino.

Come vedi le variabili sono tante

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.