Vai al contenuto

Acquistata Punto Classic Mjet


ludico

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sono davvero curioso di vedere le differenze con il 1.9 jtd che equipaggia attualmente la mia punto

Al confronto è ferma :) sotto i 2500 giri è proprio morta, e la ripresa in autostrada è da pennichella... cmq consuma niente, io la scanno alla morte e meno di 15km/l non riesco proprio a fare neanche in autostrada a tavoletta...la mia è una Van 5p. N1 aziendale, come value for money IMHO in questo momento non c'è niente di meglio sul mercato...

Link al commento
Condividi su altri Social

ho dato la preferenza al disel perchè è un motore il cui risparmio deriva dal consumare fisicamente poco carburante, mentre il vantaggio del gpl è solo nel suo prezzo. Mi sento più "sicuro" così

Vivo in città il vantaggio del gpl non è nel prezzo ma nel poter camminare quindi posseggo un diesel come prima auto ,come seconda ho ordinato una Sandero gpl (per evitare i blocchi al traffico). IL gpl non mi piace consuma di più e un carburante che non lubrifica le valvole infatti la userò spesso a benzina.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh insomma... solo 1000 euro in meno rispetto al prezzo di listino, e 1000 euro in più rispetto la Dacia. A sentir a voi me le avrebbero dovute tirar dietro a 9.000 euro!

Ho optato per la fiat perchè ci sono troppe incognite sulla Sandero, dalla sicurezza ai consumi alla stessa longevità. La punto già ce l'ho, anche se anterestyling, ed ha avuto un ottima riuscita: 270.000 km in 5 anni ed ancora va perfettamente. Insomma ero più sicuro di quello che compravo, anche se mi piange il cuore.

Hai fatto la scelta giusta secondo me, la Sandero costa un po troppo per fare il "pioniere" con tutte le incognite, se costasse alla fine 2000 euro in meno allora si potrebbe correre il rischio...

Comunque se ti può consolare fra 10 anni puoi sempre comprarla usata (e intanto sapremo come si comporta la Sandero) ad un ottimo prezzo perchè da come qualcuno ha detto dovrebbe svalutarsi parecchio...

Link al commento
Condividi su altri Social

la Sandero costa un po troppo per fare il "pioniere"

hai centrato benissimo il problema! Nonostante siano macchine estremamente economiche per me sono comunque un mucchio di soldi, con la punto spero di andare sul sicuro

Comunque se ti può consolare fra 10 anni puoi sempre comprarla usata (e intanto sapremo come si comporta la Sandero) ad un ottimo prezzo perchè da come qualcuno ha detto dovrebbe svalutarsi parecchio...

più che una Sandero usata vorrei la futura logan! Si parla di un hatchback con i controcacchi :D

NuovaDaciaLogan.jpg

LUNGA VITA AL LOW COST!

:clap:drink:clap

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.