Vai al contenuto

Acquistata Punto Classic Mjet


ludico

Messaggi Raccomandati:

non ne ho idea perchè a 70km di vita mi son ben guardato dal stirarla :D

immagino che 50km con un litro è completamente irreale, ma a discolpa del trip devo dire che quel tratto di aurelia è caratterizzato da piccoli sali-scendi in cui totalizzava dai 3 ai 2 lt/100km

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh se riesce comunque a superare i 30 km/l si può essere già soddisfatti.

Bisognerebbe fare una prova azzerando il contachilometri dopo un pieno e fare solo extrarbuno a 60/70 km/h e fare poi i conti...

Sarei curioso a questo punto cosa farebbe la Sandero dci a 60/70 l'ora in extraurbano...

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi ma la condizione in cui stavo era molto particolare, mediamente il consumo istantaneo mi segna 4-6lt/100km. In città ancora non ci sono stato, ho fatto solo autostrada e extraurbano

appena il tempo si rimette faccio delle foto. Quello che non mi entusiasma sono gli specchietti con regolazione elettrica :? ma che bisogno c'era? avrei preferito dei fendinebbia. Ora mi tocca stare attento a chiudere le porte con delicatezza

Modificato da ludico

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

E allora quelli sono attaccati con lo sputo evidentemente.

Io le portiere le chiudo con grande disinvoltura (è chiaro che evito di "sbatterle", ma per altri motivi diversi dalla preservazione degli specchi elettrici).

Più di una volta ci ho pure sbattuto su altri specchietti, e sono ancora entrambi al loro posto. Quindi non preoccuparti troppo.

Ciao

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

Link al commento
Condividi su altri Social

consumi molto improbabili

altrimenti ci sarebbero orde di priusisti in preda a convulsioni e attacchi di panico :mrgreen:

Anche perchè sarebbe una rivoluzione nell'ambito dei consumi... 50 km in ciclo extra-urbano vuol dire 30 km/l in ciclo urbano....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.