Vai al contenuto

Piani GM per la sopravvivenza e aiuti del Governo Americano

Messaggi Raccomandati:

Pontiac comunque è un nome storico, non c'è proprio nessuno che sia interessato a rilevare perlomeno i diritti sul marchio?

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 194
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)
Di tutti i marchi, non ho ancora capito come ne verrà fuori Holden.

Sia perchè non si capisce ancora quanto stia soffrendo la crisi (non poco, temo) sia perchè non ho capito che grado di indipendenza ha rispetto alla casa madre GM.

Come SAAB ? C'è un problema però per tale soluzione , un problema chiamato daewoo. Sono legati tra loro a doppio filo.Ricordo che furono acquistate delle nuove navi per il trasporto di componenti, motori , vetture, dall'australia verso la corea e viceversa Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento

secondo me la vendita di Opel è un colossale errore di GM, così escono dal mercato UE per sempre... poi hai voglia a vendere le daewoo rimarchiate chevy...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento

Sempre che non faranno delle Opel marchiate Chevy alla fine i progetti sono proprietà loro

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento

Sempre che non faranno delle Opel marchiate Chevy alla fine i progetti sono proprietà loro

questa credo sia un'ottima soluzione.

chevy come marchio globale con progetti propri....vedi cruze...orlando.....spark......volt.......insomma non mi pare che i progetti siano pochi e/o inconsistenti......anzi mi sembrano delle auto decisamente sovrapponibili alle opel (anche perchè i pianali son li stessi)

cadillac come luxury brand da vendere ovunque tranne che in EU

GMC per i truck....un po quello che è iveco per fiat...........

Modificato da STi

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento

mi sembra difficile che sul mercato europeo ci possa essere la versione originale opel ed una rimarchiata chevrolet. Potrebbero vendere solo a patto di venderle a prezzo minore ma, considerando che non le produrrebbero piu' in europa, non so se ci starebbero dentro in modo da guadagnarci qualcosa

Link al commento

mi sembra difficile che sul mercato europeo ci possa essere la versione originale opel ed una rimarchiata chevrolet. Potrebbero vendere solo a patto di venderle a prezzo minore ma, considerando che non le produrrebbero piu' in europa, non so se ci starebbero dentro in modo da guadagnarci qualcosa

potrebbero sostituire alle opel le chevy...........alla fine la tecnologia sarebbe la stessa....ed evitando di costruire una gamma diversa di vetture per ogni continente razionalizerebbero la produzione.........alla fine ford si sta indirizzando proprio versa quesa soluzione......e immagino che ben presto la farnno tutti....i modelli "dedicati" ai mercati locali credo spariranno...........

Link al commento

si ma tu come potenziale cliente di una corsa , compreresti la versione originale opel o quella rimarchiata chevy ?

e se tu fossi tedesco compreresti un' astra opel costruita nel tuo paese o un' equivalente chevy che ha un marchio americano ma non sai magari nemmeno dove l' hanno prodotta ?

Link al commento

si ma tu come potenziale cliente di una corsa , compreresti la versione originale opel o quella rimarchiata chevy ?

e se tu fossi tedesco compreresti un' astra opel costruita nel tuo paese o un' equivalente chevy che ha un marchio americano ma non sai magari nemmeno dove l' hanno prodotta ?

io intendo prpoprio sostituire sulle linee di opel le chevy per razionalizzare la gamma.............

via la agila ...... ed ecco la world car beat ........... stessa tecnologia...........

via la corsa...ed ecco la world car aveo.............costruita su tecnologia.........

via la astra....ed ecco la world car cruze...........stessa tecnologia..........

Link al commento