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Non più in vendita; per il Nuovo Modello cliccate sul seguente link

freccina19rossaiy0.gifVolkswagen Golf Sportsvan 2014 (Topic Ufficiale)
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km77

Press Release :

New Golf Plus BiFuel now available for order
  • LPG version reduces CO2 emissions by over 10%
  • Safer and more durable than conversions

The Golf Plus now also runs on LPG. Thanks to the use of this alternative fuel, a reduction of more than 10% in CO2 emissions and fuel savings of €6.10 per 100 kilometres* in LPG mode could also be achieved, due in part to the reduced German fuel tax in place until 2018. All in all, a solid argument.

With its bi-fuel drive system - which can run on petrol at the flick of a switch - the new Golf Plus lowers consumption and emissions: the 1.6-litre, four-cylinder engine with 72 kW / 98 PS needs an average of 9.8 litres of LPG per 100 kilometres (159 g/km CO2). When burning petrol, the Golf Plus BiFuel is even more economical (7.5 litres of Super, 179 g/km CO2) over the same distance.

This gives the LPG-powered Golf Plus an environmentallb_icon1.png edge, namely CO2 emissions more than 10% lower than those of comparable petrol-engined vehicles. The 55-litre petrol tank and the LPG tank, which has a usable volume of 43 litres and is built into the spare wheel well to save space, provide an extended range of more than 1,100 kilometres. The LPG tank alone has a range of about 440 kilometres. LPG filling station coverage is comprehensive in Europe - in Germany alone there are more than 4,700 stations.

The factory-installed solution for the new Golf Plus BiFuel is considerably more advantageous than an LPG conversion: to name just a couple of benefits, the vehicle has been subjected to extensive endurance testing and undergone crash testing with the LPG tank, making it extremely safe. Customers receive a full warranty for the entire vehicle, LPG components included. The new Golf Plus BiFuel is now available for order in the Trendline and Comfortline versions at an entry-level price of €22,460.

Last updated: 9th June 2009 / Average price of LPG per litre in Germany is €0.62

Modificato da Touareg 2.5
--- aggiunte immagini più grandi ---
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MONOVOLUME PER TUTTE LE OCCASIONI

Adatta sia alla famiglia che al tempo libero la Golf Plus si aggiorna nell'aspetto seguendo le rivisitazioni stilistiche che Volkswagen ha già riservato alla Golf VI. In effetti, soprattutto nel frontale il family feeling è piuttosto evidente, a partire dai paraurti, per arrivare al taglio dei fari e alla mascherina. Insomma c'è tanta Golf VI nella Plus. Per il resto, come per la sorella più bassa, squadra che vince non si cambia, e così il corpo vettura rimane sostanzialmente quello del modello precedente.

PIU' QUALITA' PER I PASSEGGERI

Alla stregua della Golf VI anche nella Plus non troviamo cambiamenti rivoluzionari, l'abitacolo presenta uno spazio analogo a quello della versione precedente ma offre una superiore qualità nei materiali, bella la tonalità bicolore, e garantisce una maggiore sensazione di solidità. Più cura per i dettagli dunque, ma senza perdere il legame con il modello che sostituisce: le doppie bocchette d'areazione sono uno dei tratti distintivi della Golf Plus che sono rimasti invariati.

MECCANICA COLLAUDATA

Rinnovare la tradizione, sembra essere questo il motto dei tecnici Volkswagen. Infatti, il comparto telaio, sospensioni e motori della Golf Plus ha sfruttato in pieno l'ottima base offerta dalla generazione precedente, una piattaforma già da tempo superiore a quella di molte concorrenti. Con la nuova versione sono arrivati anche i motori a gasolio con tecnologia common rail da 90 e 140 CV che, abbianati a cambi automatici a doppia frizione (DSG) a 6 o 7 marce, promettono una guida fluida e parca.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

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da AutoBlog.it

anche qui sti caxxo di cerchi minipimer

ma ne hanno comprato uno stock in vw?

bianca con tutti sti filetti cromati non mi piace granchè

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

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In questo periodo di crisi mi chiedo chi avrebbe l'intenzione di cambiare la propria Golf Plus attuale con questa, quando l'unico ad essere modificato e a migliorare è il frontale?

Come tipologia di auto è utile, ma è da 4 anni che ci si chiede quale sarebbe più conveniente tra Golf 5 porte, Golf Plus e Touran.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

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In questo periodo di crisi mi chiedo chi avrebbe l'intenzione di cambiare la propria Golf Plus attuale con questa, quando l'unico ad essere modificato e a migliorare è il frontale?

Ma che domanda è?

A prescindere dalla crisi chi è che cambia un'auto di un paio di anni, se non è abbastanza ricco da permettersi ben altro?

Comunque, mi associo a chi trova migliorato il frontale. Mi piace la nuova calandra volks con i due listelli neri.

Modificato da Ares

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

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In questo periodo di crisi mi chiedo chi avrebbe l'intenzione di cambiare la propria Golf Plus attuale con questa, quando l'unico ad essere modificato e a migliorare è il frontale?

Come tipologia di auto è utile, ma è da 4 anni che ci si chiede quale sarebbe più conveniente tra Golf 5 porte, Golf Plus e Touran.

Giulio, è un restyling.

Cosa dovevano cambiare? Il numero delle porte?

Ribadisco, che domanda è la tua???

Se dobbiamo cominciare a ragionare a modo tuo, iniziamo a chiederci, allora: ma perchè, in questo periodo di crisi, uno dovrebbe cambiare la prropria Grande Punto con quella MY08, quando l'unica cosa che hanno cambiato sono due o tre finiture qua e la?

:roll:

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