Vai al contenuto

BMW SERIE 3

Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

allora.... su autobild questo prototipo camuffato viene spacciato per la nuova serie 3

bò...... non sòà che dire.,.... le camuffature sono pesanti am comunque minori rispetto alla 158......

detto questo mi pare di intraverede una macchina banalotta..... anche se non sono nemmeno sicurissimo che trattasi realmente della serie 3 ..... non fosse altro per quella forma della calandra.... che pu immaginandola camuffata non riesco proprio ad intravedervi il doppio rene

40035.jpg

40037.jpg

40038.jpg

35215.jpg

40349.jpg

40039.jpg

40040.jpg

qualche volnteroso potrebbe provare a mettere vicina quelcuna di queste foto ad altre della 158 che siano paragonabili

Link al commento
Condividi su altri Social

detto questo mi pare di intraverede una macchina banalotta..... anche se non sono nemmeno sicurissimo che trattasi realmente della serie 3 .....

scusa ma allora come fai a dire ke questa futura serie 3 sia banalotta se nn 6 nemmeno sicuro al 100% ke sia questa...apparte ke x te le makkine nn banali sono solo le lancia, quindi...ma questo è un'altro discorso...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento

Guest T a u r u s
l'unica cosa evidente e' che la 158 e' piu' piccola

Veramente no Chicco secondo Auto Motor und Sport e' lunga circa 450cm ti posso dire che la 158 e' lunga 465cm per cui e' decisamente piu' lunga....e' la prospettiva a confondere....sul passo sono vicine visto che 158 ha un passo di 280cm mentre serie 3 deve avere un passo sui 275cm o poco piu'.....

41448.jpg

35215.jpg

No e' effettivamente la serie 3 nelle foto e le foto sono anche abbastanza vecchiotte

Link al commento

detto questo mi pare di intraverede una macchina banalotta..... anche se non sono nemmeno sicurissimo che trattasi realmente della serie 3 .....

scusa ma allora come fai a dire ke questa futura serie 3 sia banalotta se nn 6 nemmeno sicuro al 100% ke sia questa...apparte ke x te le makkine nn banali sono solo le lancia, quindi...ma questo è un'altro discorso...

ma dai sù..... non sparare caxxate

ho riferito che è la rivista autobild a dire che questa è la serie 3....... se non lo avessero detto avrei creduto che si trattasse di qualcos'altro

evitiamo queste inutili perdite di tempo

Link al commento

Ma perchè non hai proseguito sul topic già esistente? Queste foto sono vecchie e già viste, non so nemmeno quanto siano significative se, come dice TAURUS, il design della serie3 ha subito dei considerevoli ritocchi rispetto alla linea originale...

Link al commento

Ma perchè non hai proseguito sul topic già esistente? Queste foto sono vecchie e già viste, non so nemmeno quanto siano significative se, come dice TAURUS, il design della serie3 ha subito dei considerevoli ritocchi rispetto alla linea originale...

veramente non me ne ero nemmeno accorto che ne esistesse un'altro di topic su questo argomento....

peraltro è la prima volta che vedevo queste foto

Link al commento