Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Preferisco di gran lunga l'attuale.

Almeno era solo anonima, e non sembrava gridasse a tutto il mondo "aò, sò talmente ecologgica che mi hanno disegnato al buio per emettere meno CO2. E anche il mio proprietario mi ha comprato al buio!"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Si, mi riferisco alla Civic IMA.

Spero proprio allora che non sparisca, visto che la trovo il perfetto esempio di ibrido normale e non solo per eco-snob....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Guest DESMO16
Inviato
Si, mi riferisco alla Civic IMA.

Spero proprio allora che non sparisca, visto che la trovo il perfetto esempio di ibrido normale e non solo per eco-snob....

Inviato

In quanto ad affidabilità, mai avuto problemi. Per lo meno, sgrat sgrat... Per quanto invece riguarda i consumi, con la IMA che abbiamo in casa riusciamo tranquillamente a stare appena sotto i 20 km/l di carburante e non è infrequente che andiamo in montagna con quella macchina... Certo, chi ha la Prius riporta consumi dell'ordine dei 25 km/l (un litro in meno ogni 100 km), ma io posso dirmi di essere pienamento soddisfatto dell'acquisto: accelerazione e riprese eccellenti, silenziosa, una tenuta di strada ottima, interni futuristici come piace a me. Insomma: :clap

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Inviato

IMHO io l'adoro, ma non sono poche le modifiche che mi farebbero piacere: le batterie sotto il bagagliaio invece che nello schienale dei passeggeri; una versione 5 porte o station wagon; la possibilità di usare il CVT in versione manuale; la possibilità di poter comprare una versione priva di tutta quella lista di accessori che invece sono di serie (parlo di cerchi in lega, sedili riscaldabili, comandi stereo al volante, n-mila airbag); mi piacerebbe che migliorasse la gestione del motore elettrico che per andare solo ad elettrico bisogna veramente avere il piede di un hypermiler; ed infine non mi dispiacerebbe se le batterie avessero una autonomia maggiore, perché se faccio 400 metri in elettrico già sono scariche e mi tocca tornare al benzina. Ripeto, per il resto p e r f e t t a. :)

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif