Vai al contenuto

Volkswagen Golf VI BiFuel [Nuova Motorizzazione]


Messaggi Raccomandati:

Salón de Bolonia: VW Golf BiFuel

Sin duda alguna Volkswagen es una de las firmas de automóviles del Salón del Automóvil de Bolonia. Entre sus muchas novedades encontramos el Golf BiFuel, capaz de usar dos tipos de combustibles indistintamente.

Basado en la última generación del Golf, el BiFuel cuenta con un motor convencional de 1,6 litros adaptado desde fábrica para poder usar gas natural. Desarrolla 98 CV y su consumo medio usando el nuevo combustible es de 9,8 L/100, con un coste (en Alemania), de 6,38 € cada 100 km. El nivel de emisiones es de 149 g/km CO2 mientras que la autonomía media ronda los 400 km. da

Modificato da Touareg 2.5

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

leggibilità totale del'autonomia..sempre sott'occhio e non ti distrai mai dalla strada...

si ma raga..1.6 98cv..basta con sti motori asfittici..ma buttateci su qualche turbo porca miseria!!

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...si ma raga..1.6 98cv..basta con sti motori asfittici..

già, c'é una eccessiva penuria di cv

...comunque basterebbe anche un buon FSI bifuel che potrebbe comunque avere a disposizione circa 110cv

Modificato da DESMO16
Link al commento
Condividi su altri Social

Fanno bene a mettere i bifuel già dal lancio, non possono che giovarne le vendite, comunque vista oggi per la prima volta per strada, conferma l'ottima impressione fatta agli stand, anche se osservandola si vede lontano un miglio che è solo un profondo restyling...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

già, c'é una eccessiva penuria di cv

...comunque basterebbe anche un buon FSI bifuel che potrebbe comunque avere a disposizione circa 110cv

appunto..mettici un motore turbo che, anche mancando di cavalleria pura, almeno da una certa coppia sempre..fare un motore con erogazione da furgo: da un tot di giri, coppia piatta

non consumi molto, porti in giro la vettura sempre..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
appunto..mettici un motore turbo che, anche mancando di cavalleria pura, almeno da una certa coppia sempre..fare un motore con erogazione da furgo: da un tot di giri, coppia piatta

non consumi molto, porti in giro la vettura sempre..

si, ma non necessariamente turbo: con la tecnologia attuale si potrebbe avere un motore di eguale potenza e consumo, ma più affidabile di un sovralimentato; sta moda del downsizing non mi piace per nulla... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.