Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
se non sbaglio è lunga 3,56 m quindi mi sembra inappropriato paragonarla con le vetture del segmento b...

3.595 mt ....mai capito dove si ferma esattamente una A :oops:;)

Ario il meccanico opportuno in questo caso devi prima trovarlo...

comunque proprio visto il termine di paragone (600/matiz) semplicemente non mi spiego(spiegherei) questa frenesia di acquisto ...

mia cognata anni fa' ha preso una 600 con lo scopo iniziale di portare le bimbe a scuola e andare al lavoro in citta' in orari scomodi

....ora che deve andare fuori citta' francamente reputo il mezzo insufficiente (e a natale ho perorato , moolto a lungo, ad es. almeno l'acquisto dei pneumatici invernali)

quindi non la consiglio affatto, pero' mi servisse un zippo a parita' di tutto il resto un chance gliela darei proprio perche "italiana"

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

• Risposte 202
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
3.595 mt ....mai capito dove si ferma esattamente una A :oops:;)

il listino 4R dice 3,62 metri mentre nella prova su strada è indicato 3,56 m...boh!!

...sempre e solo Fiat...:)

Inviato
sono OLD se vi mostro questo scan di 4banane?

99742040e7c01326bdd038c1b70c0.jpg

L'ho visto, ed è VERAMENTE inquietante...

Quando critico la qualità DR penso a cose simili, non a cazzate come gli accoppiamenti........

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato

Dai, però, è impossibile una cosa del genere. DEVE trattarsi di una casualità 1/1000.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

DR si difende dicendo che l'esemplare in prova era già stato sottoposto ad un ciclo intenso di collaudo dell'impianto frenante che potrebbe aver affaticato i materiali...

al limite questo potrebbe spiegare un problema al sistema frenante....ma non al pedale :mirror:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !