Vai al contenuto

Tamburini va in pensione!!!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

fucsas non ti piace? parliamone in un thread;) (altrimenti mi danno sempre dello spammone:lol:)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

• Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

fucsas a volte è pericoloso.. rho però imho gli è uscita molto bene

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Guest DESMO16
Inviato
fucsas non ti piace? parliamone in un thread;) (altrimenti mi danno sempre dello spammone:lol:)
Inviato

...questo é una tragedia !!!!!, mah qualle sarebe la ragione che lo farebe andare in pensione !?

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato
...questo é una tragedia !!!!!, mah qualle sarebe la ragione che lo farebe andare in pensione !?

Secondo me gli hanno legato le mani o gli hanno limitato la sua libertà

D'altronde Castiglioni non è più il capo ;) era solo questione di tempo e non c'è nessuno che paga paga senza chiedere niente in cambio

花は桜木人は武士

Inviato

Ma H-D che intenzioni ha per MV? Speravo che si vedesse qualcosa a milano, perchè hanno rimandato tutto?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
Ma H-D che intenzioni ha per MV? Speravo che si vedesse qualcosa a milano, perchè hanno rimandato tutto?

Per il 2009, nuova F5, poi una monocilindrica forse marchiata Cagiva e poi la nuova 3 cilindri 675....................

Inviato

Giampy io credo alle tue voci,ma la priorità l'avrà IMHO la nuova 3 cilindri visto che pure Gilera sta guardando un po alla Supersport con un gran ritorno

Poi però non so a che punto siano i vari progetti ;) possibile che mi sbagli

花は桜木人は武士

Inviato
Giampy io credo alle tue voci,ma la priorità l'avrà IMHO la nuova 3 cilindri visto che pure Gilera sta guardando un po alla Supersport con un gran ritorno

Poi però non so a che punto siano i vari progetti ;) possibile che mi sbagli