Vai al contenuto

Tamburini va in pensione!!!


Carlone

Messaggi Raccomandati:

Sicuramente, se hanno un poco di sale in zucca, cercheranno di valorizzare tutti i loro marchi evitando di metterli in concorrenza tra di loro percui prevedere un'MV Agusta dedita alle supersportive ed una Cagiva che si occupa degli scooter è molto plausibile ma una Cagiva da Superbike quando, in quel settore, ci sono già la Buell e l'MV stessa è alquanto delirante.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oddio mi è venuta una malsana idea che dovete togliermi dalla testa...non è che sti ammerigani vanno a piazzare nel telaio della MV un motore Rotax vero :roll: ?

Oh li sanno fare i motori in Rotax però...qui mi appello anche io all'esclusività anche perchè parliamo di fuoriserie,di una Ferrari su 2 ruote

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Hmmmm , non lo so mah potrebe essere vero , io mi aspetto per la cagiva/Agusta + HD una cosa tipo la Lambo + VW .

... dopo che che ai preso una marca "exotica" ... deve solo prendere quello che ai gia a casa e mettere una "carrozeria" di sopra e venderla como roba made in italy ...

Modificato da DESMO16
Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio mi è venuta una malsana idea che dovete togliermi dalla testa...non è che sti ammerigani vanno a piazzare nel telaio della MV un motore Rotax vero :roll: ?

Oh li sanno fare i motori in Rotax però...qui mi appello anche io all'esclusività anche perchè parliamo di fuoriserie,di una Ferrari su 2 ruote

Link al commento
Condividi su altri Social

Si la Buell dal 1998 è di proprietà dell' H-D che l'ha salvata negli anni '90 da burrascosi problemi finanziari, de facto la Buell coma la conosciamo oggi esiste solo dal 1998 anno in cui H-D l'ha portata fuori dagli USA e ci ha fatto attorno un po di merketing ;)

Qui poi ci sarebbe da discutere...Buell è cresciuta molto e l'interessamento di H-D nei confronti prima di Ducati e poi di MV Agusta pare sia stato proprio fatto per estromettere la Buell e mantenere un marchio sportivo

Rotax invece è un po la "prostituta" di turno, azienda austriaca che fa motori a 2 e 4 tempi di ogni cilindrata e potenza...produce di tutto e per tutti (persino le motoslitte) però il 1125R della nuova Buell è un po un'esclusiva ;) non escluderei che si aumetasse un po la produzione solo per buttarlo da qualche altra parte che non sia la Buell,che fa si numeri ma piccoli ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Francamente non darei tanto affidamento a quell'articolo: quanti articoli abbiamo letto sul ritorno dell'Aurelia, della Fulvia od (udite udite) della Strato's?

Eppure, quelli di noi che riuscivano a connettersi ad Autopareri senza sconnettersi del cervello, sapevano che erano chiacchere da verificare. ;)

P.S. Sarà il caso di ribattezzare questo topic?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Francamente non darei tanto affidamento a quell'articolo: quanti articoli abbiamo letto sul ritorno dell'Aurelia, della Fulvia od (udite udite) della Strato's?

Eppure, quelli di noi che riuscivano a connettersi ad Autopareri senza sconnettersi del cervello, sapevano che erano chiacchere da verificare. ;)

P.S. Sarà il caso di ribattezzare questo topic?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.