Vai al contenuto

Lancia rivia il rientro in UK a data da destinarsi


alettone75

Messaggi Raccomandati:

Da AutoCar:

Autocar - Lancia: the relaunch is off

che dire, probabilemente visti i tempi non è una mossa così sbagliata...

Ho letto anche i commenti dei lettori e non erano molto lusinghieri... nemmeno uno è dispiaciuto e tutti concordano che la Delta non sia la macchina giusta per il rilancio sia per l'estetica che per il fatto di essere una Fiat ricarrozzata. A parte i discorsi sul ricarrozzamento, che come si è già ampiamente detto su questo forum ormai riguardano un pò tutti i gruppi automobilistici, si può dire che è proprio vero che questa Delta è una macchina che va vista dal vivo per piacere ed oltre tutto è talmente particolare che sicuramente non piacerà a tutti, speriamo che da qualche parte piaccia anche fuori dall'italia...

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ho letto anche i commenti dei lettori e non erano molto lusinghieri... nemmeno uno è dispiaciuto e tutti concordano che la Delta non sia la macchina giusta per il rilancio sia per l'estetica che per il fatto di essere una Fiat ricarrozzata....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Da AutoCar:

Autocar - Lancia: the relaunch is off

che dire, probabilemente visti i tempi non è una mossa così sbagliata...

Ho letto anche i commenti dei lettori e non erano molto lusinghieri... nemmeno uno è dispiaciuto e tutti concordano che la Delta non sia la macchina giusta per il rilancio sia per l'estetica che per il fatto di essere una Fiat ricarrozzata. A parte i discorsi sul ricarrozzamento, che come si è già ampiamente detto su questo forum ormai riguardano un pò tutti i gruppi automobilistici, si può dire che è proprio vero che questa Delta è una macchina che va vista dal vivo per piacere ed oltre tutto è talmente particolare che sicuramente non piacerà a tutti, speriamo che da qualche parte piaccia anche fuori dall'italia...

Ricordo la tabella di marcia prefissata dai capoccia e illustrataci per il rilancio:

1- Ritorno in inghilterra

2- 300.000 vetture l'anno

3- 70.000 delta all'anno (qualcuno diceva anche di più)

Il primo è già fallito, agli altri due non ci ho mai creduto, e oggettivamente sono molto remoti, sarà sempre troppo tardi quando si metteranno a fare le macchine.....

Vedremo Y nel 2010, se non andrà neanche quella, andremo alla chiusura del brand, ripensandoci forse era meglio farlo 15 anni fa, almeno ce ne andavamo con stile, classe e vittorie alle spalle ora con il peggior squallore possibile....

Sempre peggio....:-((:-((:-((:-((:-((

BignamsHF

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

la decisione non riguarda solo il regno unito ma pare più globale. Secondo i media inglesi , citano una non ben precisata fonte fiat, non ci sarà nessuna lancia delta con guida a destra per il momento .

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, e una mossa giusta, perche rientrare in un mercato che perde il 40%, non mi pare sia il meglio...

Pero penso che la Delta potrebbe avere un po di successo in Inghiltera per il tipo di auto che e, ma e anche vero che in UK piu che in qualunque altro paese e importante riportare delle Lancia "Sportive".

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

ai media inglesi non è piaciuta la delta nuova e ora sono prevenuti. se le persone però la vedessero dal vivo scommetto che troverebbe numerosi estimatori.

mai fidarsi al 100% della stampa :?

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

la decisione non riguarda solo il regno unito ma pare più globale. Secondo i media inglesi , citano una non ben precisata fonte fiat, non ci sarà nessuna lancia delta con guida a destra per il momento .

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.