Vai al contenuto

[Ford USA] Fine per la Taurus X

Messaggi Raccomandati:

Mi sa che a miglior vita ci va proprio tutto il brand Mercury...:mrgreen: Alla fine la Sable è sempre stata nient'altro che la Taurus Lusso :D

in compenso la Grand Marquis,una specie di dinosauro su ruote, continuano a farla :?

Link al commento
Condividi su altri Social

E poi ci si stupisce pure che le case americane stanno andando in rovina.......:lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

:(((

Net fammi un favore, dopo Carosello vai a nanna perchè col passare delle ore l'unico neurone che ti è rimasto è sempre più stanco e le cacate ti escono a raffica. :lol::lol:

...

Link al commento

in compenso la Grand Marquis,una specie di dinosauro su ruote, continuano a farla :?

Beh io sono convinto che sia quasi obbligatorio. Ci deve essere nel loro panorama automobilistico, in ogni epoca, la berlina che dici "ma perchè?" e poi ti rendi conto che è perfetta, perfettissima, per portare in giro gli sceriffi, i poliziotti, l'FBI e tutta la compagnia briscola.

Quella che Will Smith in MIB chiamava la "Ford Superschifo DeLuxe", per intenderci.

Quella che lo capisci al volo che sono due sbirri. 8-)

La devono avere, quella, qualcuno la deve fare. C'è stata in ogni epoca, ricordate la macchina di Rosco? La Dodge Monaco, quella classica che conosciamo tutti a memoria, coi fari posteriori nel paraurti, enorme, con quelle quattro porticine che non capisci come si entra, due metri di cofano per due di larghezza, e i fari anteriori verticali.

Macchina libidinosa. La cosiddetta "SEDAN", perchè nei telefilm non specificavano mai la marca, mandavano qualcuno ad inseguire il ladro che era scappato "su una SEDAN blu" e il polpirlotto di turno la scorgeva al volo in mezzo a quattro fiumi di traffico... pieni di SEDAN. :D

Quindi, che levino pure tutto ciò che non si vende, Taurus X e via dicendo, ma che non mi tolgano la SEDAN.

Ci deve essere, al mondo. Tanto come Babbo Natale, il trenino brasilerio l'ultimo dell'anno e la crema catalana, al mondo ci deve essere almeno un modello che faccia la SEDAN.

Chi rubba in America deve poter scappare con la SEDAN (possibilmente blu)... non toglietemi anche questo. :lol:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

Chi rubba in America deve poter scappare con la SEDAN (possibilmente blu)... non toglietemi anche questo. :lol:

e vista la tua foto, magari viene inseguito da una FUORISERIE NERA :D

Link al commento