- 0
[Help Urgente!] il VOSTRO consiglio dopo il MIO Botto!
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Blade
Hello gente!!
Ci è capitata una sfiga assurda. Mia madre e mia nonna tornavano ieri pomeriggio su una strada regionale (cosidetta "superstrada" ) con la macchina di casa, una Punto 55 prima serie, del '99.
Arriva un pirla in Classe A sparato non frena e tampona violentemente la punto, stanno tutti bene fortunatamente ma danno: ruota dietro SX rientrata di buoni 15 centimetri, vetro rotto e portellone piegato, MONTANTE anteriore che ha subito il colpo, sedili "sbragati" per la botta, portiera che si apre a fatica, ecc.
Se serve per capire posto foto.
Polizei che segna le dichiarazioni, il tizio si prende tutte le responsabilità, mamma e nonna piano con la cinta, niente di irregolare apparte il tizio che correva.
Problema: la macchina ci serviva, a casa avendo una piccola attività commerciale sopperiva al bisogno di carico, ribaltando i sedili la mamma ci caricava 3 volte a settimana merce varia.
Vi chiedo consiglio. Oggi verrà il ns. assicuratore per guardare e consigliare, ma qual'è il vostro parere??
Il valore dell'auto credo non sia un granchè, quindi non so fino a che punto valuteranno la vettura...
IN CASO DI NUOVO ACQUISTO, sfruttando la rottamazione, cosa si potrebbe prendere che risponde all'uso che dobbiamo farne a casa? ovvero auto passeggeri/carico in città ed eventuale uscita fuori porta saltuariamente.
Pensavo a una punto classic, qualcosa sulla linea della vecchia punto, con quella capacità di carico a sedili ribaltati, che però non sia un furgone che uno ci può andare girando come vetturetta personale insomma...
se servono info chiedete!! Grazie.
Top Posters For This Question
4
3
2
2
Giorni di maggior attività
5 Dic
23
6 Dic
8
Top Posters For This Question