-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Blade
Hello gente!!
Ci è capitata una sfiga assurda. Mia madre e mia nonna tornavano ieri pomeriggio su una strada regionale (cosidetta "superstrada" ) con la macchina di casa, una Punto 55 prima serie, del '99.
Arriva un pirla in Classe A sparato non frena e tampona violentemente la punto, stanno tutti bene fortunatamente ma danno: ruota dietro SX rientrata di buoni 15 centimetri, vetro rotto e portellone piegato, MONTANTE anteriore che ha subito il colpo, sedili "sbragati" per la botta, portiera che si apre a fatica, ecc.
Se serve per capire posto foto.
Polizei che segna le dichiarazioni, il tizio si prende tutte le responsabilità, mamma e nonna piano con la cinta, niente di irregolare apparte il tizio che correva.
Problema: la macchina ci serviva, a casa avendo una piccola attività commerciale sopperiva al bisogno di carico, ribaltando i sedili la mamma ci caricava 3 volte a settimana merce varia.
Vi chiedo consiglio. Oggi verrà il ns. assicuratore per guardare e consigliare, ma qual'è il vostro parere??
Il valore dell'auto credo non sia un granchè, quindi non so fino a che punto valuteranno la vettura...
IN CASO DI NUOVO ACQUISTO, sfruttando la rottamazione, cosa si potrebbe prendere che risponde all'uso che dobbiamo farne a casa? ovvero auto passeggeri/carico in città ed eventuale uscita fuori porta saltuariamente.
Pensavo a una punto classic, qualcosa sulla linea della vecchia punto, con quella capacità di carico a sedili ribaltati, che però non sia un furgone che uno ci può andare girando come vetturetta personale insomma...
se servono info chiedete!! Grazie.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
4
3
2
2
Giorni di maggior attività
5 Dic
23
6 Dic