Vai al contenuto
  • 0

Quale auto scegliere se devi caricarci le bici?


tomhagen

Domanda

Ciao a tutti,

una coppia di amici, in procinto di cambiare macchina, ne cercavano una su cui si potessero caricare facilmente un paio di bici senza doverle smontare ma solamente tirando giù i sedili posteriori.

La loro scelta era caduta su un Doblò, ma dopo avere parlato con loro li ho convinti a cambiare idea.

Gli ho spiegato che l’unico Doblò che valeva la pena di comprare era il JTD, date le modeste prestazioni fornite dalle altre motorizzazioni, ma a quel punto si potevano trovare altre alternative molto meno costose.

Dopo aver scartato la triade francese Berlingo, Kangoo, Ranch, per le medesime ragioni prestazionali e la Toyota Yaris Verso per ragioni prettamente stilistiche mi sono trovato a fargli scegliere la Honda Jazz 1.2.

Ho ritenuto logico consigliargli quella in quanto prestazionalmente se la cava egregiamente, il bagagliaio con i sedili giù è paragonabile a quello di una multispazio e costa quanto un Doblò 1.2 (o anche un Kangoo della medesima cilindrata).

Aspetto vostri commenti a riguardo.

norway_flag.png
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Guest DESMO16
...per me, se a uno può piacere il doblo', puo' anche piacere l'opel combo o il vaneo :) :)

11.jpg

22.jpg

..in fondo basta poco (body kit) per renderlo esclusivo e carino...oppure questa versione adventure, c'é n'é per tutti...

doblo-adv-1.jpg

foto_cores_01.jpg

..fino all'estremo

w_h_sertoes03_tedesco_prologo_05.jpg

w_h_05_tedesco11.jpg

...comunque, volendo ci possono realizzare versioni speciali come per il Vito..

i-fune6.jpg

6-1p.jpg

..come per tradizione della casa di Stoccarda..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Fica questa Doblo! 2,4cc 5cil,20v! Ma questa doblo é preparata per la Fiat?

A me mi sembra un po passo scegliere una maquina per portare le biciclete , io porterebe le bici sopra la machina ,ci stano i kit a posta per questo. E poi se io conprerebe una machina con motore picolo sarebe di sicuro TD consumano di meno,e vano meglio ke una a benzina e per 300euro fai riprogramare la centralina e ai al meno 20cv in piu. :wink:

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.