Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

2533_1467_Martin_Motors_MM520_1.jpg

2533_7378_Martin_Motors_MM520_2.jpg

2533_6833_Martin_Motors_MM520_3.jpg

2533_9366_Martin_Motors_MM520_4.jpg

2533_2753_Martin_Motors_MM520_5.jpg

2533_5910_Martin_Motors_MM520_6.jpg

2533_7016_Martin_Motors_MM520_7.jpg

Martin Motors "MM520"

Ammiraglia del marchio cinese (qui in versione berlina), monta un 1.6 da 115 CV. Disponibile anche in versione bifuel, sarà in vendita da febbraio.

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

martin-motors-al-motor-show-2008_71.jpg

martin-motors-al-motor-show-2008_72.jpg

martin-motors-al-motor-show-2008_73.jpg

martin-motors-al-motor-show-2008_74.jpg

martin-motors-al-motor-show-2008_75.jpg

martin-motors-al-motor-show-2008_76.jpg

martin-motors-al-motor-show-2008_79.jpg

martin-motors-al-motor-show-2008_80.jpg

MARTIN MOTORS 520

Altre due anteprime europee presenti a Bologna portavano sempre il marchio della doppia M ed erano due vetture da famiglia in versione 5 e 4 porte, la MM 520 e 520i costruite dalla cinese Lifan e distribuite in Europa da Martin Motors.

La MM 520 è la versione a 3 volumi e 4 porte, caratterizzata come tutte le altre proposte MM dalla alimentazione bi-fuel GPL, con in più la spaziosità offerta da una berlina media di 4,37 metri di lunghezza e motore Tritec 1.600 16V da 115 cavalli. Onesta berlina media dalle proporzioni non proprio armoniche e dalla consistenza un po' leggera, la 520 offre di serie il doppio airbag lato guida e passeggero, ABS+EBD di serie, sistema DVD, Hi-Fi con Mp3 e connessione i-pod, Navigatore GPS, A/C, vetri elettrici, chiusura centralizzata, vernice metallizzata e cerchi in lega.

11.640 euro il prezzo finale, incentivi statali inclusi.

[...]

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

Non vedo una singola ragione per cui bisognerebbe preferirle a una Dacia o una Panda... Che schifo... Piuttosto vado a piedi...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

come linea preferisco la dacia logan ... e poi gpl su tutta la gamma ??? pesa più la ciambella o la macchina ??? penso che cmq con la crisi queste macchine avranno un pò di successo (spero di no) ... al più tardi in europa devono arrivare ste macchine ...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.