Vai al contenuto

vodafone station:consigli

Mivar

Messaggi Raccomandati:

ragazzi,qualcuno di voi ha la Vodafone Station?

Ci sarebbe la tariffa flat che mi interesserebbe molto, perche' nella mia situazione (non ho linea fissa) avrei l'adsl flat a 29€ al mese invece che i 34.52 della telecom (canone+alice flat).

Ho sempre avuto Alice in casa dei miei e non ho mai avuto nessun tipo di problema, ma 6€ al mese non mi fanno proprio schifo...

Praticamente arriva un tecnico vodafone,mi attiva la linea e con questa Station posso navigare e fare telefonate urbane (non che mi interessi poi molto).

Sapete se c'è qualche filtro sui programmi P2P?

Fatemi sapere la vostra opinione!!

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Assolutamente lascia perdere.....

In italia,l'unico modo per avere un adsl funzionante è pagare telecom...;)

Se servono ulteriori ragguagli ti consiglio una lettura del forum di hwupgrade.it....sezione networking e internet.

Piuttosto fai un'abbonamento con tiscali,che a quel che so è uno dei pochi a non filtrare il p2p...

Link al commento

Soprattutto alice se prendi il modem wireless ti imposta le porte automaticamente per avere id alto con emule, basta che setti il modem entrando sotto port mapping... Visto i salti mortali che si deve fare con gli altri modem/router per ottenerlo non è una cosa da poco...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento