Vai al contenuto

consiglio notebook

sadowa

Messaggi Raccomandati:

Hp ha ottimi prezzi oggi come oggi.. ma fra un Hp e un Dell voi cosa consigliate? i Dell vengono via a qualcosa in meno anche.. ma si acquistano solo su internet?

hp!!! qualità e servizio assistenza sono ottimi ;)

Ps: non conosco Dell, ma al tempo, le configurazioni dei portatili erano sbilanciate rispetto ad Hp e Asus e non li ho mai presi in considerazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io ho avuto troppi casini con Hp :roll: mi spaice sarò sfigato io e quelli a cui l'ho consigliato ma per quanto mi riguarda ha chiuso con me...e mi spiace che venga tanto decantata,d'altronde che Acer sia fatta al risparmio è sotto l'occhio di tutti :D coem tutti sanno che Dell è er mejo

花は桜木人は武士

Link al commento

Guest DESMO16
Io ho avuto troppi casini con Hp :roll: mi spaice sarò sfigato io e quelli a cui l'ho consigliato ma per quanto mi riguarda ha chiuso con me...e mi spiace che venga tanto decantata,d'altronde che Acer sia fatta al risparmio è sotto l'occhio di tutti :D coem tutti sanno che Dell è er mejo
Link al commento

La cache (L1 o L2) serve anzitutto se sfrutti programmi e sistemi operativi a 64bit :) e se usi applicazioni pesanti pesanti, una su tutte è il videogaming...questo brutalmente,per capire l'uso e il significato della Cache ci sarebbe da approfondire il discorso fin troppo IMHO

Per il resto la mia morosa usa con una certa frequenza OpenOffice e programmi per la scrittura in LaTex....e ha un Celeron Dual-Core E1200 con 512Kb di Cache L2 :lol:

Per le prestazioni devi guardare anche il numero di transistor presenti ;)

花は桜木人は武士

Link al commento

ma guarda.. io provengo da un vecchissimo pc con Xubuntu.. e passerei sicuramente ad Ubuntu 8.10 eventualmente a 64 bit.. non so, io cambio pc ogni 6 anni, o anche di piu.. sono perplesso anche sul lato della longevità.

Per l'uso che ne faccio oggi mi basterebbe davvero una cosa modesta.. ma domani? non so davvero.

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento

Toshiba IMHO propone una gamma un pò anomala, o prodotti semi cagosi quasi a livello degli Acer oppure roba iperstrafiga a prezzi da manager.

E se poi qualcuno mi spiega come è fatto l'acpi dei toshiba mi fa anche un favore :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento