Vai al contenuto

Fusione fra Opel e Fiat


Messaggi Raccomandati:

Uffà, quanto sei noioso!

Bravo comunque; così mi piaci. Dopo aver aspettato un anno ti conviene aspettare un altro paio di mesi; le cose vanno fatte con ponderatezza.

Ma non minacciare: è poco elegante.

Mi chiedo se non ti è bastato romperti le corna due volte sollevando una questione copco allo scopo di buttarmi fuori.

Ma a romperti le corna una terza volta c'è sempre tempo, hai ragione.

Peccato che questa volta dovrai lavorare di più per calibrare meglio il tiro e cercare di non fallire per la terza volta.

Sono profondamente dispiaciuto per non aver ottenuto il tuo consenso ad aggiustare la poesiola, ma non ti preoccupare amoruccio; capisco che non posso avere tutto dalla vita.

vedi ..... io posso aspettare.... ma siccome i fatti galoppano.... credo che + aspetti e + ti sarà doloroso..... fare l'inevitabile mea culpa

((((( agnellini...... mea culpa...... cuccamenti..... mea culpa....... pappamenti........ mea culpa )))))

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vedi figliuolo, non capisci o non vuoi ammettere a te stesso che il sottoscritto è felice se Fiat Auto ha successo. Scusa se ti tolgo il monopolio.

Con gli agnellini in transumanza, i cuccamenti selvaggi, i pappamenti, gli altoforni, i mumble etc. mi son divertito ed ho tenuto desto e divertito il vecchio forum per un paio d'anni; ma soprattutto ho fatto scoppiare i pesci lessi, che ancora oggi piangono e gridano vendetta.

Mentre tu con la Duna auto perfetta, con la 155 che era il meglio che Alfa Romeo potesse esprimere e con Lancia che inevitabilmente ma giustamente doveva essere tramortita hai fatto piangere tutti quanti.

Quì se c'è uno che deve fare mea culpa sei tu, anche perchè, come un mulo, continui a non ammettere che Peugeot e non solo ha scavalcato Fiat.

Fermo restando che io sono sempre stato più fiattaro di te, ma di quelli che stimolano Fiat a sopravvivere e non ad addormentarsi.

Senti, bando alle ciance! Vedi un pò se ti suonano bene questi versetti per ampliare la poesiola vah:

Il rispetto pensava ed anche tantino

Gli fosse dovuto come dono divino

Sol ei possedea l’arcano concetto

Che all’altri potea mancar di rispetto

Allora? Che facciamo? Li inseriamo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedi figliuolo, non capisci o non vuoi ammettere a te stesso che il sottoscritto è felice se Fiat Auto ha successo. Scusa se ti tolgo il monopolio.

Con gli agnellini in transumanza, i cuccamenti selvaggi, i pappamenti, gli altoforni, i mumble etc. mi son divertito ed ho tenuto desto e divertito il vecchio forum per un paio d'anni; ma soprattutto ho fatto scoppiare i pesci lessi, che ancora oggi piangono e gridano vendetta.

Mentre tu con la Duna auto perfetta, con la 155 che era il meglio che Alfa Romeo potesse esprimere e con Lancia che inevitabilmente ma giustamente doveva essere tramortita hai fatto piangere tutti quanti.

Quì se c'è uno che deve fare mea culpa sei tu, anche perchè, come un mulo, continui a non ammettere che Peugeot e non solo ha scavalcato Fiat.

Fermo restando che io sono sempre stato più fiattaro di te, ma di quelli che stimolano Fiat a sopravvivere e non ad addormentarsi.

Senti, bando alle ciance! Vedi un pò se ti suonano bene questi versetti per ampliare la poesiola vah:

Il rispetto pensava ed anche tantino

Gli fosse dovuto come dono divino

Sol ei possedea l’arcano concetto

Che all’altri potea mancar di rispetto

Allora? Che facciamo? Li inseriamo?

è nò coccolino.... provi a ributtarla su pizza e fichi..... ma non te lo concedo...

ricordo perfettamente quel trio:

ccoccolino

danco e carmine

con quelle allucinazioni che avevate ... nella presunzione di avere capito tuitto...

io mi iscrissi al forum col solo scopo di mettervi un freno e ci riuscii.....

i fatti poi hanno dato ragione a me....... ma non poteva esasere diversamente.... bastava saper guardare......

memorabili poi i tuoi discorsi di economia aziendale .....

guarda coccolino.... che qui a pizza e fichi non ci finisce proprio....

presto o tardi.... quando vuoi .... la questione può finire solo con un bel mea culpa

Link al commento
Condividi su altri Social

E' malato: chiudetelo in manicomio.

Preferisco restaurare poesiole.

Vediamo un pò:

Disse poi pure io sono architetto

Tutti dovete portarmi rispetto

Rispose qualcuno ma chi se ne fotte

Di vin tu bevuto ne hai una botte

Mah, fammi guardare un pò di profilo....

Sì, direi che anche questo frammentino posso inserirlo.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' malato: chiudetelo in manicomio.

Preferisco restaurare poesiole.

Vediamo un pò:

Disse poi pure io sono architetto

Tutti dovete portarmi rispetto

Rispose qualcuno ma chi se ne fotte

Di vin tu bevuto ne hai una botte

Mah, fammi guardare un pò di profilo....

Sì, direi che anche questo frammentino posso inserirlo.

guarda coccolino.... se vuoi possiamo anche andare avanti per mesi così..... ma quello che ti aspetta è inevitabile

mea culpa mea culpa mea grandissima culpa

Link al commento
Condividi su altri Social

Fin sulla vetta d’una torre antica

Dal bar salia lo cianciare a fatica

Fin già lassù s’annidò lo koglion

Per decantare uno mondo più bon

Il della Duna gran bel difensor

Pianse per chi ne facette fetor

E dalla torre lui scese furente

E si rivolse inkakkiato alla gente

Ma troppo intento a smerdare una Polo

Prese una buccia e cascò su uno scolo

Pure la Focus anco lei lo tradì

E gran beffato in ner fogna sparì

Ei si vantò di studiar d’avvocato

Ma dallo volgo fu molto cagato

Si spacciò pur d’automobil gran dotto

Ch’era gran sveglio fu uno suo motto

Il rispetto pensava ed anche tantino

Gli fosse dovuto per dono divino

Sol ei possedea l’arcano concetto

Che all’altri potea mancar di rispetto

Disse poi pure io sono architetto

Tutti dovete portarmi rispetto

Rispose qualcuno ma chi se ne fotte

Di vin tu bevuto ne hai una botte

Ma nella merda fu visto cascar

Ed un gran piscio e gran cacca ingollar

E la sua merda lo facea scivolar

E gl’impedìa sulla torre a tornar

Ei fu pur sempre un perdente guerrier

Che scambiò merda per grandi pensier

Né mai fu sazio di cacca e bastòn

Bravo il gran bel competente koglion

Orsù tentiam d’una prece cantar

Per lo smerdon che ritorni a pensar

Se rinsavito tornerà lo koglion

Riposerà suo gran bello il kulon.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che io fossi potente lo sapevo già da un pezzo. Ora scopro che costringo Fiat Auto a diventare una public company. Chè bellezza!

Il livello di saccenza economica dei coglioni porta a risultati per me insperati.

no..... tu non sei affatto potente...

caso mai sei degno rappresentante di una folta schiera id conccolini nazionali..... ossia di tutta qualla gente che inquanto a corto di cognizioni sono ben facilmente manipolabili dalle notizione boom.....

come ti ho già detto tremo al solo ricordo di tutta quella campagna denigratoria cui fu messa la fiat al centro oltre un anno fà...... con gli agnelli su tutti bersagliati........ meno male che tutto è passato..... dico solo che con un minimo di umiltà in + anche tu e gli altri coccolini nazionali avreste potuto capire cosa stesse succedendo...... invece di divagare con pappamenti o cuccamenti ........ peccato...... ma ripeto che un mea culpa ci starebbe bene

Lo sai Fabvio che la campagna contro la Fiat...è stata architettta dal Ns "amato" Cavaliere....tanto per non dimenticare!

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo sai Fabvio che la campagna contro la Fiat...è stata architettta dal Ns "amato" Cavaliere....tanto per non dimenticare!

:lol::lol::lol::lol:

ma fammi paicere...la campagna contro la Fiat e da anni che la gente comune nn comprando più tante Fiat come prima...per mille ragioni che tutti conosciamo....

Fra le poche cosa buone che ha fatto il berlusca in 2 anni di governo c'è stata quella di nn aver minimamente (a parte in sicilia per i voti di scambio) aiutato con le classiche "sovvenzioni"...Fiat (forse ora nn si puù più per l'unione europea..vedi caso ww)...e la risposta Fiat nn sono state parole nè lamentele contro berlusconI nè contro la gente che nn compra i suoi modelli.,...ma una offensiva di nuovi modelli senza precedenti!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo sai Fabvio che la campagna contro la Fiat...è stata architettta dal Ns "amato" Cavaliere....tanto per non dimenticare!

per quanto possa non provare particolare simpatie per la persona da te sopracitata, vorrei fare notare che la crisi Fiat è cominciata dal 1973 con un leggero rilancio nei primissimi anni '90.

e nel 1973 il ns "amato" Cavaliere non era così potente da farci decidere quali auto comprare, neanche adesso se è per questo

norway_flag.png
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.