Vai al contenuto

Fusione fra Opel e Fiat


Messaggi Raccomandati:

Che io fossi potente lo sapevo già da un pezzo. Ora scopro che costringo Fiat Auto a diventare una public company. Chè bellezza!

Il livello di saccenza economica dei coglioni porta a risultati per me insperati.

no..... tu non sei affatto potente...

caso mai sei degno rappresentante di una folta schiera id conccolini nazionali..... ossia di tutta qualla gente che inquanto a corto di cognizioni sono ben facilmente manipolabili dalle notizione boom.....

come ti ho già detto tremo al solo ricordo di tutta quella campagna denigratoria cui fu messa la fiat al centro oltre un anno fà...... con gli agnelli su tutti bersagliati........ meno male che tutto è passato..... dico solo che con un minimo di umiltà in + anche tu e gli altri coccolini nazionali avreste potuto capire cosa stesse succedendo...... invece di divagare con pappamenti o cuccamenti ........ peccato...... ma ripeto che un mea culpa ci starebbe bene

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E chi aspetti a farlo questo mea culpa? L'alba?

Non sono quelli come te che hanno mandato in crisi Fiat? Quelli cioè che qualsiasi cosa Fiat faccia va sempre bene?

La colpa è sempre dei coglioni; medita figliolo, medita.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fabvio e Copco

vi invito a ragionare su un semplice fatto:

vi ricordate la Fiat che con due o tre anni di ritardo

rispondeva alla concorrenza ?

Esempio Doblò......

ecco un evidente cambiamento

oggi la Fiat torna a proporre.

Un monovolume piccolo ...L'idea

Un piccola sUV la Simba

io vedo forti differenzerispetto a due tre anni fa .

Link al commento
Condividi su altri Social

Fabvio e Copco

vi invito a ragionare su un semplice fatto:

vi ricordate la Fiat che con due o tre anni di ritardo

rispondeva alla concorrenza ?

Esempio Doblò......

ecco un evidente cambiamento

oggi la Fiat torna a proporre.

Un monovolume piccolo ...L'idea

Un piccola sUV la Simba

io vedo forti differenzerispetto a due tre anni fa .

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda Velox

oltre a quello che hai detto ce ne sono molti altri punti

dove Fiat è manchevole

ma dove a differenza di altri può dire qualcosa di importante.

Certo quel monovolume

è importantissimo ma un fuoristrada

le versioni sportive dei modelli,le cabrio ,e mi ripeto la Cinquecento

Per non parlare della personalità.

La PAnda ha una forte personalità

la vedo anche nel restyling PALIO

....riuscire a trasferirla anche

in quel monovolume medio

o nl segmento E sarebbe un successo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda Velox

oltre a quello che hai detto ce ne sono molti altri punti

dove Fiat è manchevole

ma dove a differenza di altri può dire qualcosa di importante.

Certo quel monovolume

è importantissimo ma un fuoristrada

le versioni sportive dei modelli,le cabrio ,e mi ripeto la Cinquecento

Per non parlare della personalità.

La PAnda ha una forte personalità

la vedo anche nel restyling PALIO

....riuscire a trasferirla anche

in quel monovolume medio

o nl segmento E sarebbe un successo.

ma vedi.... non è questo il punto.... o per lo meno non è questa la maniera in cui piace ragionare a me.

a me non basta vcedere gli eventi.... se mi limitassi a quyesti dieri che il gruppo + manchevole è psa se in 10 anni non sono riusciti a rinnovare modelli fondamentali come 106 o saxo.... oppure se guardo che a differenza di fiat psa ai suv non ci ha pensato proprio

io dico che non è la mentalità che è cabiata... sempre attenta alle nuove oppurtuniutà....

ma che sono modificate le prospettive e le possibilità....

dato che oggi fiat.... non deve + svenarsi poer investire nella semplice punto e che quindi può diversificare gli investimenti negli altri segmenti.

ma questo non deriva da cose di questi giorni.... bensì stà attuandosi il frutto del lavoro e delle strategie passate .... quelle che hanno determinato la famosa partnership con gm......

questo è ineccepibile....

m,a secondo quello che dicono i bene informati fiat non si ferma qui.... se è vero che di partnership ce ne sono in programma per il futuro....

peraltro si è aperta con fiat-hgm un modo nuovo di vivere nell'industria automobilistica.... che poi abbiamo visto essere stata da esempio per psa-ford e per psa-bmw....

se non si guarda questa realtà si ha una visione falzata.... che è quella che mi vorrei risparmiare

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

E chi aspetti a farlo questo mea culpa? L'alba?

Non sono quelli come te che hanno mandato in crisi Fiat? Quelli cioè che qualsiasi cosa Fiat faccia va sempre bene?

La colpa è sempre dei coglioni; medita figliolo, medita.

guarda .... a fare l'ingegnere del lunedì ci vuole sempre poco.....

con un minimo di acume in + e con un minimo di umiltà in + che avresti potuto mostrare ascoltando.... ti ci sarebbe voluto poco a vedere le cose per come si evolvevano già un anno fà...... non l'hai fatto.... probailmnete non ne sei capace per carenza di rudimenti.....

ora ripeto che il mea cuylpa ci starebbe bene

Link al commento
Condividi su altri Social

a me non basta vcedere gli eventi.... se mi limitassi a quyesti dieri che il gruppo + manchevole è psa se in 10 anni non sono riusciti a rinnovare modelli fondamentali come 106 o saxo.... oppure se guardo che a differenza di fiat psa ai suv non ci ha pensato proprio

ciao

Già hai ragione....ma intanto PSA in 10 anni è passata dal gruppo più disastrato in europa al secondo dopo WW....addirittura alcune delle sue poche auto (....diciamocelo peugeot vende tanto cn una gamma prodotti veramente piccola) sono copiate da WW...

Su cosa è successo in questi di 10 anni a Fiat lo soppiamo tutti purtroppo...ma ora con la nuova mentalità....e anche hai ragione grazie alle nuove JV..(fantastico il nuovo FIRE verrà progettato cn reanult..nn reaglato a gm!!) sta cambiando tutto e fortunatamente in meglio!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

....e anche hai ragione grazie alle nuove JV..(fantastico il nuovo FIRE verrà progettato cn reanult..nn reaglato a gm!!) sta cambiando tutto e fortunatamente in meglio!!

Io rimango sempre del parere che visto che Opel sta usufruendo dei diesel Fiat, quest'ultima avrebbe dovuto ricevere in dote qualche motore Opel di media cubatura, quella tra 1.6 e 2.0 (cilindrata sempre in uso dappertutto tranne che in casa Fiat). Per i motori piccoli, non ha certo da chiedere niente a nessuno, tanto meno a Ranault.

Link al commento
Condividi su altri Social

a me non basta vcedere gli eventi.... se mi limitassi a quyesti dieri che il gruppo + manchevole è psa se in 10 anni non sono riusciti a rinnovare modelli fondamentali come 106 o saxo.... oppure se guardo che a differenza di fiat psa ai suv non ci ha pensato proprio

ciao

Già hai ragione....ma intanto PSA in 10 anni è passata dal gruppo più disastrato in europa al secondo dopo WW....addirittura alcune delle sue poche auto (....diciamocelo peugeot vende tanto cn una gamma prodotti veramente piccola) sono copiate da WW...

Su cosa è successo in questi di 10 anni a Fiat lo soppiamo tutti purtroppo...ma ora con la nuova mentalità....e anche hai ragione grazie alle nuove JV..(fantastico il nuovo FIRE verrà progettato cn reanult..nn reaglato a gm!!) sta cambiando tutto e fortunatamente in meglio!!

...omissis.....

continui a vedere cose che non puoi oggettivamente vederre... dando per scontato come avverrà la jv con renault quando ancora ufficialmente non si sà nulla .... e non si sà neppure se questo avverrà.....

il tutto per non vedere quello che in realtà è visibilissimo.... ossia che con le jv in atto fiat risparmia ed apre canali di investimento.....

peraltro fiat i motori non li regala.... ma li vende.... ed è quanto di + auspicabile si possa avevreare anche in futuro con altri.,.,...

omissis

Modificato da Velox il 24/11/03 alle 14:30

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.