Vai al contenuto

Ford Mondeo (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

cmq rispetto a passat è decisamente un passo avanti...pure due và...

Puoi dirlo forte in quanto allo stile!!!

Questa Mondeo è più Ford di quanto Passat è più VW (per il design scopiazzato male da BMW).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ne parlano su Automobilismo:

http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/notizie.nsf/ProvePub/EFE10E4BAA24A8C6C12572E500277210?OpenDocument

[sIGPIC][/sIGPIC]

Amicus diu quaeritur, vix invenitur, difficile servatur!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Sono andato oggi a vederla.

Erano esposte tutte le varianti di carrozzeria, quindi la SW, la 4p e la 5p.

Dal vivo l'aria di pesanezza della fiancata e l'aspetto monolitico della coda viene molto ridimensionato.

Intendiamoci, comunque, è bella massiccia.

Ma resta un'auto esteticamente piuttosto gradevole.

La migliore è la 4 porte, la più filante. La 5 porte è un pò più goffa, mentre la bella SW alla fine sembra quasi troppo grande e fa un effetto di allungamento forzato.

Comunque è una bella auto.

Gli interni con la finta radica sono di un pacchiano.... :roll:

Belli invece quelli titanium (finto alluminio...) e tutto l'ambiente generale sembra ben curato.

Il posto guida mi sembra valido e con una seduta bassa, come piace a me.

C'era un signore che si lamentava proprio della seduta TROPPO bassa...

In definitiva la promuovo. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

anche io l'ho vista dal vivo..ed ho trovato invece particolari da finitura del terzo mondo...i punti forti sono la pancia morbida e il tunnel centrale...ma i pannelli porta, il cassetto porta oggetti, le maniglie ed i tasti, oltre che alcuni accoppiamenti sono di qualità infima infima che nemmeno una gpunto...insomma...l'impressione che mi avevano dato le foto erano giuste...la cosa peggiore in assoluto è stato il cassettino protaoggetti, di una plastica talmente sottile e scadente da risultare di un'altra tonalità rispetto al resto dell'abitacolo...idem le cornici delle maniglie...

-

-

per il resto non è male...come linea esterna è la migliore fra le generaliste...e a livello di accessori non è messa male per nulla...

Link al commento
Condividi su altri Social

anche io l'ho vista dal vivo..ed ho trovato invece particolari da finitura del terzo mondo...i punti forti sono la pancia morbida e il tunnel centrale...ma i pannelli porta, il cassetto porta oggetti, le maniglie ed i tasti, oltre che alcuni accoppiamenti sono di qualità infima infima che nemmeno una gpunto...insomma...l'impressione che mi avevano dato le foto erano giuste...la cosa peggiore in assoluto è stato il cassettino protaoggetti, di una plastica talmente sottile e scadente da risultare di un'altra tonalità rispetto al resto dell'abitacolo...idem le cornici delle maniglie...

-

-

per il resto non è male...come linea esterna è la migliore fra le generaliste...e a livello di accessori non è messa male per nulla...

Beh, io non l'ho spulciata molto, mi son limitato più ad un colpo d'occhio.

Però aggiungo che seppur mi sia piaciuta, l'aria interna resta molto "Ford" e la cosa non la considero positiva.

Il cassettino, comunque non l'ho aperto.... :mrgreen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Puoi dirlo forte in quanto allo stile!!!

Questa Mondeo è più Ford di quanto Passat è più VW (per il design scopiazzato male da BMW).

e' decisamente meglio (ci vuole poco ?) tuttavia vedo che non sono l'unico a pensare che si siano ispirati a vari altri marchi:

SEMBRA SVEDESE La parentela con le svedesi del Gruppo, le Volvo, si vede nella linea del cofano, una V in rilievo che si congiunge ai montanti del parabrezza e si appoggia a parafanghi piatti. Linee smorzate dall’effetto kinetico del nuovo stile Ford, con due graziose fossette sul cofano a spezzarne l’effetto altopiano e una doppia bocca quasi speculare a segnarne la faccia. Piega Bmw style sulle fiancate, parafanghi disegnati a spigolo e una coda quasi sportiva, con il lunotto basso e le luci puntute.

... aggiungerei pero' almeno una nota sui cerchioni simil alfa 156 e la coda simil laguna

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.