Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Già...e han fatto pure il fregio al contrario...:?

secodo me è basata su qualche foto uficiale e per renderla meno riconoscibile dalle foto ufficiali che arriveranno l'hanno specchiata e ricolorata di bianco... scommettiamo che una delle immagini ufficiali sarà nella stessa angolazione (solo specchiata) e di colore diverso? 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 1 mese fa...

molto più riuscita di taluni cagafumi kartoffen:lol:

ma che è sto color oro tarro di baggio?:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Apperò niente male la Volvozza.

Noto nel profilo ad onda della fiancata, sopra i passaruota, una citazione Meganoide :D ma non sta affatto male.

L'unica lieve pecca (molto IMHO) sta nel fatto che la ridotta altezza della parte mobile della fanaleria posteriore rende parecchio evidente l'altezza del portello bagagli... un lieve effetto Laguna se me la passate (non per somiglianza specifica, piuttosto per "tanta lamiera").

Però bella bella, davanti mi piace un zacco.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.