Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

mi era sfuggita questa.....beh devo fare i complimenti alla volvo perchè mi sembra che stia uscendo un prodotto molto interessante. Forse l'unica cosa che non mi convince sono i fari posteriori ma andrebbero visti da una angolazione diversa:D

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non male ma è niente più che una evoluzione della s60 che 9 anni fa era molto bella e innovativa come design ma che non ha fatto un gran successo, questa ne farà ancora meno.

Una bella grattata........Visto che probabilmente i motivi del poco successo dell'attuale, non sono dovuti alla linea.

Comunque splendida vettura (sia la nuova che la vecchia).

Link al commento

Già...e immaginati questa che successo possa avere, ha motori meno evoluti rispetto alla s60 dei tempi, un marchio di cui non si sa bene il destino, poi la mania e la convenienza (leasing) di prendere una della triade unita al fatto di un calo generalizzato delle berline 3 volumi.

Notavo proprio in sti giorni che fino a 5-10 anni fa tra gli industrialotti non spatascioni:):) della zona volvo era abbastanza diffusa, ora hanno tutti audi....e in conce volvo vendono anche DR e mahindra.

Link al commento

Beh sarò controcorrente, ma a me piaceva di più la vecchia S60, che secondo me aveva una eleganza di focndo e linee molto pulite.

Probabilmente hanno voluto sovraccaricare la linea per renderla più appariscente visti i deludenti risultati della serie precedente.

Anche io temo che al momento il mercato per Volvo sia di fattoi ristretto ai suv e alle station.

Ribadisco che è un peccato, perchè a mio avviso le attuali S60 e S80 sono delle bellissime auto

Link al commento

Molto bella davvero.

Non voglio fare il qualunquista ma se su quella calandra ci fosse un altro marchio una vettura simile potrebbe diventare un riferimento.

L'unico appunto è che mi pare un po' pesantuccia la zona 3/4 posteriore (manca comunque una visuale laterale), con dei cerchi da 16" verrebbe fuori un effetto bruttino temo....

Peccato che (scommetto) verrà imbruttita dai soliti interni TROPPO minimalisti e banali Volvo-style. C'è chi li apprezza, io no... ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento

Speravo molto nella nuova S60, ma rispetto al concept la trovo deludente, soprattutto dietro. Fari a parte, il lunotto sembra assai meno inclinato facendo sembrare la coda + corta e tozza (stile s40 attuale) ed è cambiato anche il taglio del finestrino posteriore. Speriamo in una vista laterale migliore e magari un colore scuro che snellisce sempre

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.