Vai al contenuto
  • 0

Golf 1.9 Tdi comfortline usata (febbraio 2008) d'importazione


eternotony

Domanda

Salve,

volevo chiedere un parere, mi hanno offerto una golf 1.9 tdi comfortline dfp (03/08 sui 22.000 km) usata d'importazione francese con garanzia (solo della casa madre) per i restanti 13 mesi, diversamente dalle sue sorelle ha il cambio a 5 marce e pesa leggermente di più. Volevo chiedere 1) se il cambio a 5 rapporti comporta significativamente maggiori consumi (sono sui 27.000 km annui 50%/50%), 2) se avere solo la garanzia della VW può dare dei problemi in caso di guastie 3) se conviene comprare adesso o se è meglio aspettare gennaio/febbraio e 4) se qualcuno ha fatto un acquisto simile e che esperienza ha avuto. Come prezzo è leggermente più basso delle auto simili viste sui siti vari di vendita auto usate.

Vi ringrazio.

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri Social

1 risposta a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

se il prezzo è solo leggermente più basso e ti crea tutti questi problemi, prendi un'ufficiale italiana, quello che paghi in più è investimento per i tuoi nervi:D

detto questo, il 1.9 consuma poco in ogni situazione.

l'unico problema in caso di auto importate può essere che non ti lascino estendere la garanzia ufficiale se ne avessi eventualmente voglia. informati, per la mia pandozza import me l'hanno negato.

riguardo la tua domanda 2....e che altra garanzia vorresti avere oltre a quella di VW?:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.