Vai al contenuto

Wow e la rete wifi domestica.

Tommitel

Messaggi Raccomandati:

I miei amici barboni sono tutti su server piratissimi di gente che usa il proprio desktop (o portatile :lol: ) come server e eovviamente crasha sempre sul più bello

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel momento in cui dovrai/vorrai farti una rete domestica seria e fatta bene dovrai abbandonare Alice...

Per esempio: io uso IP statici a casa, quel router di Alice lo permette?

Chiedo perchè ci ho messo le mani una volta nel router di mio zio e non ero riuscito a fare molto :(((

花は桜木人は武士

Link al commento

Nel momento in cui dovrai/vorrai farti una rete domestica seria e fatta bene dovrai abbandonare Alice...

Per esempio: io uso IP statici a casa, quel router di Alice lo permette?

Chiedo perchè ci ho messo le mani una volta nel router di mio zio e non ero riuscito a fare molto :(((

Non credo proprio lo permetta.

A meno che non ci sia qualche feature segreta non accessibile normalmente.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Sono sul server Silvermoon (PvE).

Elfo della notte, hunter, del 74°. Ovviamente sfigato... :D:D:D

(più ovviamente una sexy-banchiera del 2° :lol:)

Tu?

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento

Tornando al mio problema, credo di aver trovato la soluzione sui forum di WOW:

Ho notato che c'è una marea di persone che nel mondo hanno problemi di sconnessioni... e tra questa marea ho trovato pure qualche italiano con Alice.

E da qui è arrivata la soluzione:

Find the SOLUTION

For who have alice, you must created a pop connection

open internet, go in options and after open connection.

Add a new adsl connection

call it alice or give it another name

for user you must use aliceadsl and use aliceadsl as password

At this point open your modem /router with http://192.168.1.1 and disable auto connession modem/router.

save all and now open internet always with ppop

2 hours and no dc

with this sistem alice gate work as a normal modem

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Ho provato, ed effettivamente il gioco (in background) è online già da 10 minuti. Cosa che non era mai successa prima.

Voi che siete più esperti di me... che effetti collaterali può provocarmi questa soluzione?? (fermorestando che l'adotterei 1 volta ogni morte del papa...)

Link al commento

• 4 settimane fa...
Guest DESMO16
Io butterei nel cesso quel router di Alice che ti dà solo dei problemi :roll: rinunci ad una uscita il sabato (o ad un gioco nuovo del Wii :lol: ) e ti compri un bel NETGEAR che di problemi non ne ha mai dati a nessuno :D

E poi ripeto ;) laddove è possibile io userei il cavo LAN e non la WiFi ;)

Link al commento

entra nel router 192.168.1.1 e inserisci admin e password esattamente così e entri nella config.

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento