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BMW Z4 (Topic Ufficiale - 2008)


FJSS7

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Non capisco questo buco di 60cv proprio dove la concorrenza è più agguerrita.

Oltretutto preferirei l'L6 aspirato al nuovo 4cil. turbo.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

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Una bella vaccata ma si sapeva che andava cosi', gli aspirati spariscono tutti. Fasemose una weismann mf3

E' un vero peccato che il mitico L6 aspirato sia in via d'estinzione (almeno sul basso di gamma) e dubito seriamente che questo 2.0 potrà mai essere altrettanto iconico. Comunque siamo sopravvissuti alla scomparsa del Busso, ci faremo una ragione anche per questo. :lol::lol::lol:

Sulla Weismann ti seguo, ma magari io opto per un usato con V10... :mrgreen:

Ci manca il 25i.

Capito, grazie. ;):agree:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

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Anche L6 BMW paga le norme antinquinamento, che ha portato scarsa reattività all'acceleratore e marce lunghe, col risultato che ai bassi è mortificante se uno pensa a cilindrata e potenza

Avevo un ottimo ricordo del 231cv, mentre sono rimasto assai deluso dall'ultimo, pur avendo 40cv in più......

Quindi ven venga il turbo....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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io sto chiedendo prezzi per la Z4 23i perche da sempre ho avuto in mente avere una 6L, ma adesso mi viene il dubbio...meglio prendere una L6 con lo sconto o aspettare la 4Turbo?

Dipende. Un 6L è molto rotondo, spinge bene dai 3000 rpm in su fino a 7000 rpm. Il 4L Turbo si ferma prima, ha più coppia, anche in basso e può farti viaggiare in relativa souplesse, quasi come il 6L.

Sono due logiche costruttive differenti. Dipende da cosa cerchi.

   

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si si, lo so, guido una GTI V che e la mia macchina, ma sempre ho voluto una 6L...anche se non voglio andare OT, sto anche guardando una Elise RHD in Inghilterra (so che e diversa a la Z4...)

FORZA LANCIA

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