Vai al contenuto

BMW Z4 (Topic Ufficiale - 2008)

FJSS7

Messaggi Raccomandati:

Io in famiglia attualmente ne ho due.

E rimango dell'opinione precedente.

O hai un concessionario che fa beneficenza e ti lava la macchina con l'acqua santa, oppure.........

mi volete dire che una 370 e piu econimica da riparare di uno Z4

epoi tu che ne hai due vai ogni mese dal meccanico perche se é cosi perche le tieni se sono cosi care scusa :confused:

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 255
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho visto la nuova Z4 dal vivo oggi in circolazione, e mi ha lasciato molto perplesso, io che la trovavo molto bella in foto...

Sara il colore Nero, ma veramente mi sembra anche piu "accidentata di serie" che la vecchia... :D

Tutto il contrario dell'effetto che mi ha fatto 7er dal vivo, che e molto bella secondo me.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento

Ho visto la nuova Z4 dal vivo oggi in circolazione, e mi ha lasciato molto perplesso, io che la trovavo molto bella in foto...

Sara il colore Nero, ma veramente mi sembra anche piu "accidentata di serie" che la vecchia... :D

Tutto il contrario dell'effetto che mi ha fatto 7er dal vivo, che e molto bella secondo me.

caspita, io ho avuto una sensazione diamtralmente opposta. Se in foto mi lasciava perplesso dal vivo me ne sono innamorato

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

caspita, io ho avuto una sensazione diamtralmente opposta. Se in foto mi lasciava perplesso dal vivo me ne sono innamorato

anche io, non si nota nemmeno il culo spiovente.. bellissima

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento