Vai al contenuto

BMW Z4 (Topic Ufficiale - 2008)

FJSS7

Messaggi Raccomandati:

Perche' te le aspettavi ?

Quale parte di "Anche a monaco si risparmia" non e' chiara ? :mrgreen:

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 255
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che poi e' il pianale sr3 accorciato.

BMW come e piu' di altri ora ha bisogno di ridurre le spese.

cmq ha sempre fatto così.

x6 e x5 nuovi sono la base per la piattaforma nuova di sr5-PAS-sr.7 sr6 futura...ecc...quindi tutto l'alto di gamma eventuale supercar esclusa

sono i prezzi ad ingannare IMHO...:mrgreen: ...danno da pensare che sia tutto dedicato/speciale ecc...:lol:

Link al commento

il frontale è stupendo senza se e senza ma IMHO........nel complesso il prodotto mi convince ma resto sempre scettico sulle CC anche se a quanto pare solo BMW riesce a dare alle suddette una parvenza di proporzioni come fatto con la sr3

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

SLK???........C70, è più proporzionata di sr3 IMHO........IS CC? brutta?

Comunque,x questa Z4, trovo indovinato farla CC sin da subito ( a differenza di Mazda, che poi abbiamo visto i risultati dell'intervento).

direi proprio di si IMHO:lol:...vabbè i gusti son gusti;)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

Da quello che so io é stata concepita (non immessa sul mercato) prima la versione hardtop che softtop...

sul risultato sono daccordo (chiudo ot):oops:

cmq aperta o chiusa la mazda HT ha lo stesso volume di baule (questa bmw NO) sul risultato estetico pessimo da chiusa siamo d'accordo.

Link al commento