-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
88rio88
Salve RAgazzi,
sono nuovo di questo forum e volevo congratularmi con tutti...
Diciamo che sto per prendere una macchina e penso dal titolo abbiate capito il segmento... vorrei prendere un buon usato di max 1 annetto e spendere intorno ai 14000 max
Procediamo per punti... diciamo che sarei orientato max sul 120cv mjet o sul 1.9 105cv della VW (e quindi seat)...
Ora vorrei da voi qualche consiglio su questi tre modelli
Io sarei orientato sul Fronte dell'ESTETICA sulla Seat Leon i cui interni nonchè scarni, spartani, poveri (chiamateli come volete) mi danno la sensazione di sobrietà...
Però la vera domanda è che differenze sostaniali ci sono tra un Golf V e una Seat Leon, intendo meccanicamente... anche perchè questa dovrà essere una macchina affidabile oltre che bella e sportiva (e anche "leggermente familiare")...
passando alle offerte, in zona in un plurimarche ho trovato:
-Seat Leon 1.9 tdi 105cv Stylance
clima bizona, cerchi 16", 12/2007 con 16k KM, sensori pioggia, gomme nuove, stereo cd, antifurto etc etc a 12700€ tt compreso...
per la golf dovrei spendere un 1000€ in più diciamo...
ma sostanzialmente che diff ci sono tra leon e golf...
GRAZIE infinite a tutti anticipatamente...
Link al commento
Condividi su altri Social
19 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: