Vai al contenuto

Supercar: tutto quello che accadde prima, durante e dopo.


PaoloGTC

Messaggi Raccomandati:

Per questo decisi di annunciare la cosa in questo topic, giorni prima che accadesse :)

Si vede che non sei passato di qua (infatti è un po' che non ti leggo). Sarà per la prossima, ma si tratterà sicuramente del prossimo anno, perchè il KRI di raduni così grossi ogni anno ne fa uno massimo due, e quest'anno le due cartucce le ha già sparate (la seconda, quella di Cittadella, è stata anche abbastanza impegnativa, anche economicamente... va bene che Rebecca è felicissima di venire a trovarci, ma vuoi non pagarle il volo A/R, i pernottamenti a Milano e le cibarie? L'hai invitata, è ospite...). Poi, con l'arrivo della brutta stagione, solitamente i vari KITT si ritirano sotto le coperte.

Noi due (io ed il socio di bro-bro con la TransAm GTA) ci allunghiamo fino al prossimo weekend perchè al Cowboys Ranch di Voghera c'è Varetto che raduna le old americans come ogni anno (quest'anno ha tardato, di solito è inizio settembre, stavolta siamo alla fine del mese) e andiamo a farci un giro... però sarà un raduno USA generale, niente di Knightrideriano in senso stretto.

Mi sa che te tocca aspettà il 2013 (Rebecca tornerà a Milano entro breve come ho già accennato, ma non sarà un evento KRI)... dovremmo ripetere la cosa e con Rebecca speriamo di poter avere anche Peter Parros ossia RC della quarta stagione, che è stato invitato anche lui quest'anno ma mentre Rebecca ha potuto accettare, lui aveva già degli impegni. Molto probabile che la cosa si ripeta in Piemonte, comunque, perchè una grossa parte dello staff logistico che aiuta il KRI a realizzare le cose da quest'anno è situata a Spinetta Marengo (sono i ragazzi della R&B Motors).

urca molto interessante! innanzitutto perchè io sono di spinetta marengo (quindi quando passi fammi sapere!) in secondo luogo perchè adoro il cowboys guest ranch e ci vado spessissimo quindi non mancherò!!!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 161
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

urca molto interessante! innanzitutto perchè io sono di spinetta marengo (quindi quando passi fammi sapere!) in secondo luogo perchè adoro il cowboys guest ranch e ci vado spessissimo quindi non mancherò!!!

Rocky vieni sabato?

Io Domenica non posso...

Dai che ci vediamo!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

dovrei proprio riuscirci amico! vedo gli orari della manifestazione e ti dico, ma sarebbe un gran piacere conoscerci!

Beh se sarete là (quindi Gimmo mi pare di capire che tu hai già capito che questo weekend non sono a casa, e se vieni là, ci vediamo là) cercate il sottoscritto che tanto in foto l'avete già visto. Se vi dimenticate la mia faccia (se mai sia possibile) cercate un fenomeno con la maglietta o la felpa (a seconda del clima... dato che ora è più autunnale che altro qui...) dei 30 anni di Supercar, quella della foto. :)

Perchè io Gimmo me lo ricordo (e come fai a scordartelo) ma Rocky77 ancora non lo conosco. :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh se sarete là (quindi Gimmo mi pare di capire che tu hai già capito che questo weekend non sono a casa, e se vieni là, ci vediamo là) cercate il sottoscritto che tanto in foto l'avete già visto. Se vi dimenticate la mia faccia (se mai sia possibile) cercate un fenomeno con la maglietta o la felpa (a seconda del clima... dato che ora è più autunnale che altro qui...) dei 30 anni di Supercar, quella della foto. :)

Perchè io Gimmo me lo ricordo (e come fai a scordartelo) ma Rocky77 ancora non lo conosco. :)

ok, a che ora inizia il tutto? ho visto la pubblicità sul giornale ma non vi erano orari...

chiaramente quando passerai da spinetta per andare a trovare rocco (da ragazzini ci conoscevamo ma sono anni che non lo vedo) fammi sapere!

p.s.: qualche mese fa ho incrociato KITT per caso sulle colline ovadesi, guidavi tu?;)

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

ok, a che ora inizia il tutto? ho visto la pubblicità sul giornale ma non vi erano orari...

chiaramente quando passerai da spinetta per andare a trovare rocco (da ragazzini ci conoscevamo ma sono anni che non lo vedo) fammi sapere!

p.s.: qualche mese fa ho incrociato KITT per caso sulle colline ovadesi, guidavi tu?;)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate non ho ben capito.

Io posso solo Sabato, saro' giu' verso le 10.30 - 11.00, e dovro' tornare in su verso le 20.00.

Ci sara' qualcuno?

Ma c'e' il toro meccanico?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate non ho ben capito.

Io posso solo Sabato, saro' giu' verso le 10.30 - 11.00, e dovro' tornare in su verso le 20.00.

Ci sara' qualcuno?

Ma c'e' il toro meccanico?

Non so cosa facciano il sabato. Non ci sono mai andato, il nostro giorno è la domenica di solito. E' la prima volta che ci vado il sabato sera, ma non so cosa facciano prima. Di certo a quell'ora che dici tu del sabato noi non ci saremo ;)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Difficile che fossi io :) se mi incontri al volante di una "black t-top", si tratta di una GTA 5.7 originale

Insomma il tuo amico ha questa:

Gta_1.JPG

IMG_0821.jpg

89GTA-60.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello è un prima serie, Eccì. La sua è la seconda, col muso Banshee. Eccola in alcune pose, per l'occasione coi signori GTC.

axd8k0.jpg

2z7j5h1.jpg

34zke45.jpg

1zp7cpg.jpg

vp89yh.jpg

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.