Vai al contenuto

altre foto stilnovo


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Bellissime foto e bellissimo anche il colore oro ma de gustibus non disputandum est ( a proposito caro fabio la bellissima ypsilon a qualcuno non piace ma purtroppo c'e` anche in questo forum qualcuno dai pessimi gusti !! ) :wink: :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
( a proposito caro fabio la bellissima ypsilon a qualcuno non piace ma purtroppo c'e` anche in questo forum qualcuno dai pessimi gusti !! ) :wink: :twisted:

che significa.... non ho capito il senso

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Nel senso che pure qualcosa che e` oggettivamente bello la stilnovo, la ypsilon puo` piacere oppure no ( in questo forum in un post si discuteva della ypsilon e a qualcuno non piaceva )

ok ho capito.

la ypsilon mi sà veramente bella ..... ma la devo vedere dal vivo ... alle volte le foto ingannano.

la voglio vedere in altri colori.... e altri abbinamenti perchè se proprio si deve fare un appunto la nuova gamma cromatica che lancia ha scelto a partire dalla granturismo coupè di bologna proprio non mi piace.

probabilmente la comprerò..... io ho una punto di oltre 3 anni che è un gioiello ma la carrozzeria l'ho massacrata inquanto abito nella parte + medioevale di una città umbra..... piena di riche da tutte le parti.... rimetterla a posto mi costerebbe tra i 100 e i 1500 euro.... e su una macchina con quasi 100.000 km onestamente mi sanno sprecati

solamente che io una macchina che non sia accesoriata come dico io non la comprerei mai .... e il livello di accessiri che ipotizzo potrebbero portarne il prezzo di acquisto oltre i 17.000 euro e non è detto che decida di spenderli per la macchina .... dato che ho anche molti onerosi progetti di lavoro.

vedremo....... una cosa è certa.... se passano 6 mesi dalla presentazione senza averla comperata non la prendo +......... non ho mai comperato una macchina che non fosse di recentissima uscita ed è stato questo il motivo che ha portato un appassionato lancista come me a prendere la punto invece che la y

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..é bellissima, e mi ha convinto anche la zona posteriore perché in una foto precedente vedendola lateralmente non mi piaceva, ma ora che hai pubblicato anche la vista posteriore devo dire che é meravigliosa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

prima che ti risponda taurus.... che potrebbe anche essersi stancato di ripetere sempre le stesse cose.....

...... ti dico subito che questa non è la delta..... ma una vettura di una segmento particolare e nuovo che si può definire compact cross over.... che sarà solo a due porte (non sò se abbia il portellone) e quasi uguale a questa.

la delta sarà qualcosa di diversoò..... molto sportiva e in serie limitata a partire dal 2005-2006 con 5 porte di cui le posteriori a libro

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

l'ora di vedere le prime bozze della nuova delta.....ma se la serie limitata uscirà nel 2005/2006 (in contemporanea col centenario Lancia e con le olimpiadi invernali in piemonte), a quando la versione normale?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

onestamente non l'ho capito neanche io.

su questo punto taurus si è un pò contraddetto..... prima aveva parlato di una serie limitta che avrebbe anticipato quella di serie....

poi ci ha detto che la stessa cosa sarebbe successa con fulvietta ( io ne dubito)

poi ancra ci ha parlato di motori a partire da 160 cv.

infine da poco ci dice che si tratterà di una supersportiva da 300 cv che insieme a stratos e fulvietta costituirà la gamma sportiva della lancia.

ora:

forse sono io che mi sono perso qualche pezzo.... ma credo che una riepilogata a quella che sarà la gamma lancia nei prossimi anni occorrerebbe di sicuro.

tutto quello che riguarda alfa è chiarissimo.... lancia quasi per nulla... ma immagino che certe strategie siano in evoluzione in questo momento.

io pii sono curioso di approfondire anche ogni aspetto che riguarda fiat come marchio perchè anche questo non è molto chiaro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.