Vai al contenuto

altre foto stilnovo


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

Gamma Lancia:

Ypsilon

'Nea'

Fulvia Coupé HF

'Stilnovo'

Delta HF Integrale

'D-Premium'

Phedra

'Grande Cross Over'

Thesis

Stratos

-Fulvia,Delta e Stratos ci saranno in versione unica Fulvia 2.0t da 230/240cv, Delta 2.0T 300cv+,Stratos 4.25V8 Maserati da 390cv....e saranno prodotte in stabilimenti esterni.

-Tutti i modelli ci saranno solamente con un tipo di carrozzeria rispettando la tradizione italiana....

C'e' stato un mutamento riguardo la strategia delle compatte.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..parli solo di Delta over 300 cv e nemmeno una notizia riguardo eventuali versioni benzina o diesel < a 2000 cc..

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
..parli solo di Delta over 300 cv e nemmeno una notizia riguardo eventuali versioni benzina o diesel < a 2000 cc..

ovviamente quella che tu chiami delta corrisponde alla d-premium di cui parla taurus....

...

...... mentre quella che chiamiamo delta è la super performanete da 300 cv.

ok .... adesso ricapitolaci le fiat.

aio ad esempio non ho capito da coisa sarà presidiato il segmento della barchetta.

come pure non ho capito che tipo di vettura sarà ma mini-micro

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..ispirato alla Granturismo basata sul pianale della Signum che sostituira' la Lybra...........

La Cross Over 'Stilnovo' anche se il nome quasi di sicuro cambiera' sara' la compatta Lancia dai numeri piu' importanti ed avra' una gamma comleta ,anche perche hanno ritenuto che le soluzioni della Delta con porte posteriori a libro sarebbero troppo costose per vetture meno potenti per cui la Delta ci sara' in un unica versione da 300cv+.....Stesso discorso per la Fulvia ma in un unica versione da 230/240cv......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

guarda questa ......... questa è veramente bella..... io ad esempio dalle altre foto non avevo capito che che i parafanghi erano tagliati così stupendamente ...... come molto bella è la forma del cofano che come sunna thesis è tagliato secondo l'andamento dei volumi stilistici del frontale

news_2003_063_107.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.