Vai al contenuto

[WRC] Suzuki e Subaru si ritirano dal mondiale a causa della crisi


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

però va bene la crisi mega galattica ma vuoi vedere che i jap vedendo scarsi risultati hanno capito che questo è il momento per mollare tutto per un po', oltre a risparmiare molti cash...mica scemi loro ;)

Io la vedo diversamente: trovo che sia una scelta molto onorevole iniziare a tagliare le spese "inutili", come questo tipo di competizioni, prima di mandare migliaia di persone in CIG come fanno ad altre latitudini.

Senza contare che le recenti "idee" uscite dagli organizzatori del WRC non aprono certo prospettive per un brand come Subaru (vedi esempio l'idea di eliminare la trazione integrale)

Ribadisco che è molto meglio concentrarsi sul prodotto commerciale invece che ad una competizione a cui importa davvero a poca gente, gente che poi nel 99% dei casi non acquista una STI solo per il mondiale rally.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Pazzesco.... davvero incredibile.

Subaru ha fatto del rally la ragione per cui vende (diciamocelo).

Quindi ne deduco che tra un pò di anni, la prossima Subaru Impreza sarà una segmento C lunga come una SW con un culo barocco e con 0% di sportività....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza contare che le recenti "idee" uscite dagli organizzatori del WRC non aprono certo prospettive per un brand come Subaru (vedi esempio l'idea di eliminare la trazione integrale)

C'è un cambiamento regolamentare nel 2010 ma la trazione integrale non mi pare sia mai stata messa in discussione.

Pazzesco.... davvero incredibile.

Subaru ha fatto del rally la ragione per cui vende (diciamocelo).

Quindi ne deduco che tra un pò di anni, la prossima Subaru Impreza sarà una segmento C lunga come una SW con un culo barocco e con 0% di sportività....

Allora adesso non dovrebbe esistere nessuna Lancer Evo X.

Link al commento
Condividi su altri Social

Subaru ha fatto del rally la ragione per cui vende (diciamocelo).

ma anche no....le Subaru più vendute e apprezzate NEL MONDO sono Legacy e Forester (sopratutto la prima), Impreza è nettamente in secondo, anzi terzo piano

L'icona di Subaru=rally=Impreza è una fobia tutta europea.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la vedo diversamente: trovo che sia una scelta molto onorevole iniziare a tagliare le spese "inutili", come questo tipo di competizioni, prima di mandare migliaia di persone in CIG come fanno ad altre latitudini.

Ribadisco che è molto meglio concentrarsi sul prodotto commerciale invece che ad una competizione a cui importa davvero a poca gente, gente che poi nel 99% dei casi non acquista una STI solo per il mondiale rally.....

prima voleva essere una critica goliardica la mia...perchè non si ritira citroen?o ford?oppure perchè non si ritira bmw dalla f1?oppure renault?dan loro la crisi non arriva;) :mrgreen:

tornando a noi sono d'accordo con ciò che scrivi soprattutto la prima parta ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.