Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Allora ragazzi ce un problema...

sia la Clio che la GPunto, entrambe 1.2, ho letto che sul libretto non hanno l'omologazione per i cerchi da 16, 17 e cosi via.. ma solo i 15 di serie (con 2 o 3 misure per la gomma).

Gli stessi modelli (Clio pochi mesi dopo quando la comprai, Gpunto con il my '08 ) ora possono montare da diverso tempo anche cerchi da 16 come optionals anche sui rispettivi 1.2 e quindi sul libretto sono omolgati..

Passiamo al succo del discorso: se voglio mettere dei cerchi da 16 su una di queste due auto cosa posso fare? dove posso andare? e soprattutto...quando mi costerebbe?

Grazie.

ps: ho sbagliato una lettera nel titolo, qualcuno potrebbe sistemarla?

Inviato

Evita, già sono dei fermoni... vuoi farle andare ancora di meno? :D

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Evita, già sono dei fermoni... vuoi farle andare ancora di meno? :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

ho visto in giro dei cerchi che mi gustano, però se devo spendere soldi per metterli sempre da 15 mi girerebbe abbastanza....

sapete niente, quindi?

Inviato
Leggendo in rete, mi pare che prima tu debba chiedere il nullaosta della casa. Se lo ottieni devi poi andare in Motorizzazione e fare il collaudo.