Vai al contenuto

Fiat Large [A pag. 7 spyshoot esclusive !]

Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 876
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...quanti post sono stati aperti sulla toledo...

Uno in più del dovuto, ma questo forum non ha solo me come moderatore

Bè qui delle immagine qesclsuive come quelle di giorgio si perdono...a pagina 7.....intanto c'è nè ancora aperto uno dei 2 di giorgio...quello con meno commenti

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

spero di sbagliarmi, ma non mi sembra 'sto granchè... guardando la vista laterale, non sembra avere più o meno le dimensioni della Stilo Multiwagon :?:

eppoi cos'è quella cosa sporgente tra i 2 sedili anteriori :?: credevo fosse il freno a mano, ma poi ho visto che ce n'è uno tradizionale...

Link al commento

Mitico! Molto mascherata purtroppo, cmq il posteriore sembra avere fanali anke sul portellone, tipo A3 sback (o ehm... daewoo lacetti), il frontale è addirittura aggressivo, meno convenzionale di idea e multipla. E le frecce sembrano al loro posto... mah, vedremo!

Link al commento

Una grossa station di segmento D...nulla di più come del resto la logica vuole...dalle foto fatte quest'inverno il cammuffamento faceva apparire più interessante il frontale....speriamo si avvicini di più a quello di quei prototipi (simil maserati e 199)....

Mi sa che per la ricostruzione del suv su 4 ruote si sono ispirati alla large (le parti rosse sui montanti del prototipo sono per sviare)....bè ormai qui fari tipo alfa li hanno un pò tutti meglio tardi che mai in fiat.....a proposito mi sembra che la ricostruzioni della futura passat sw sia meglio quanto a stile eleganza e dinamicità di questi prototipi fiat....forse e si spera però è solo la cammuffatura che non fa rendere questa large...speriamo..soprattutto il psoteriore è da decifrare meglio cmq abbiamo penso capito tutti che non sarà nella di eclatante come già del resto diceva sporting.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.