Vai al contenuto

Fiat Large [A pag. 7 spyshoot esclusive !]

Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

la marea sostituiva a metà sia la tempra che la croma..

Secondo quanto voleva far credere il marketing Fiat. Ma in realtà, per com'era fatta, la Marea poteva essere solo la sostituta della Tempra. Era, infatti, nè più nè meno che una Brava a tre volumi... :?

bè sì infatti però anche la brava era a 3 volumi,o no?? :roll:

E ba bhe, ma qui mancano proprio le basi!!! :?:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 876
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi chiedo come mai Taurus che la Large l'ha vista veramente e sicuramente può saperlo, perchè non ci dice quali sono le dimensioni effettive della macchina sbalzi compresi. In ogni modo prendendo i dati di una macchina analoga come tipologia come la Chrysler pacifica viene fuori

lunghezza 5052 mm, passo 2954 mm altezza 1689. Ora prendendo come paragone i due passi risulta che la Large dovrebbe essere lunga 4839mm e alta 1618 mm. Sempre secondo il discorso fatto da Taurus per la Large dovrebbe essere sbalzo ant 90cm, passo 283 cm, sbalzo post 99/100 cm dato dalla media tra sbalzo Signum e Vectra SW. Totale cm 473. Al dilà di tutto riconfermo la mia idea che uno sbalzo posteriore maggiore di quello di Signum possa solo essere visto in chiave positiva visto le ridotte dimensioni del bagagliaio di Signum.

Link al commento

a_04ChryPac.jpg

Chrysler-Pacifica-115.jpg

New%20Large8.jpg

Può essere che nella foto della large essendo la zona ruote tutta nera

la faccia sembrare più gnocco di quello che è?

Credo che la Large abbia bisogno di ruote molto grandi per migliorare il suo aspetto

Link al commento

quindi la foto fatta su signum in questa propsettiva fa sembrare gli sbalzi ridotti....dal momento che come vedi il rapporto passo sbalzi cambia al favore del passo...

Cordialmente...

Cordialmente un corno.

Mai sentito parlare di fattore correttivo?

Caspita, sai calcolare così bene le misure da una foto e vieni a criticare me?

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento

Artemis, volevo sapere se il fatto che la new large abbia lo sbalzo anteriore più lungo della signum lo hai dedotto o ne hai un'informazione certa....

Ho visto piò volte il proptipo della Large, è per questo, oltre alle deduzioni, che lo dico.

Il paraurti della Large è molto più bombato, mentre quello della signum è molto più piatto.

A guardarle vicine, come ho visto a mirafiori, mentre uscivano entrambe appaiate dal cancello 7 (la large chiaramente camuffata), l'incrocio tra dimensioni (certamente non uguali, anche se probabilmente non diverse in modo eclatante) ed impressioni (la forma) faceva sembrare lo sbalzo anteriore della large decisamente più lungo di quello della Signum che, vuoi per design e vuoi per effettive misure, sembra sempre avere degli sbalzi minuscoli.

Secondo me lo sbalzo anteriore sarà simile a quello della Idea.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento

Credo che la Large abbia bisogno di ruote molto grandi per migliorare il suo aspetto

Questo è il solito difetto dei design superati o poco equilibrati.

La 147 con i 15" è carina, la Stilo con i 15" pare una carriola.

ciao ciao!

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.