Vai al contenuto

Fiat Large [A pag. 7 spyshoot esclusive !]

Messaggi Raccomandati:

Inviato

comunque il quanto pesante e' la camuffatura non c'entra anche 147 restyling ha una camuffatura pesantissima ma ci sara' a parigi....158 lo stesso ma non ci sara'.....certamente il quanto pesante e' la camuffatura non c'entra un bel niente..

• Risposte 876
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Nuove foto su cuorialfisti ......... si vedono perfettamente gli interni con e senza navigatore e con e senza clima automatico............ secondo me è veramente bella dentro!!! Altra cosa la chiave si mette come nella Smart al centro!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Io continuo a credere che al Salone di Parigi vedremo la "Large" definitiva. D'altronde, se era previsto il suo debutto nelle concessionarie a gennaio 2005, non è logico lanciarla a Ginevra!!!

Comunque aspetto le informazioni con le immagini ufficiali del gruppo Fiat.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato

Altra nota il clima manuale come disposizione dei comandi è identico a quello della MINI!!!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Secondo voi quanto dovrebbe costare?

A mio parere come una Opel Vectra SW o una Ford Mondeo SW a parità

di allestimenti.

Qualcuno ha visto gli allestimenti interni di che materiale sono fatti?

Tessuto, Alcantara, Velluto? E che qualità hanno?

Inoltre qualcuno ha idea di come sarà il terzo finestrino? Tipo kubang o tipo Buran o altro?

Inviato

Confermo l'accensione a chiave

sul tunnel centrale accanto al freno a mano:

ma non sarà pericoloso?

semiOT: vista l'accensione a scheda(?)

della 939, col pulsane di start.

Che ne dite?

100 years of Lancia

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.