Vai al contenuto

Fiat Large [A pag. 7 spyshoot esclusive !]

Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 876
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

è il tunnel della saab, anche il marchio sulla chiave.... ecco perché è collocata lì... (collocazione tradizionale della saab 900)

Non è il tunnel della Saab...... e soprattutto non è il simbolo Saab quello sulla chiave!

ecco il tunnel Saab, simile ma diverso......

93_S_int_3_large.jpg

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

E' sorprendente trovare un abitacolo di un muletto della Large già così ben rifinito (è logico trovare qualche plastica mancante o qualche tasto non ancora lucido... ma guardate gli inserti in finta radica sui pannelli delle portiere e attorno alla cassa acustica dello sportello!).

Credo che questa New Large sarà, finalmente, ben rifinita, all'altezza delle migliori concorrenti. Inoltre l'interno non pare triste come le solite tedesche, anzi la leva del cambio sulla consolle è un'idea geniale che stanno adottando tutte le ultime novità Fiat e Lancia.

Aggiungo inoltre: avete notato la strumentazione del cruscotto? Hanno cambiato solo la grafica dei numeri, ma è la stessa della Stilo.

Spero anch'io che cambino il volante, perchè adesso tutte le novità Fiat sembra che adottino un solo volante, ossia quello della Stilo.

Le bocchette d'areazione centrali, oltre ad essere già ben rifinite, assomigliano (pur essendo in parte coperte) a quelle della Peugeot 407.

Del resto non si può dire ancora nulla... attendiamo di vedere il modello in un imminente salone.

Aggiungo inoltre il fatto che questa "New Large" sarà la prima Fiat ad avere la chiave nella posizione in cui questo muletto ha: che dire, forse le sinergie tra Fiat e Saab cominciano adesso?

Chissà quali vantaggi ci sono mettere l'inserimento delal chiave per avviare la macchina in quel punto?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

Belli gli interni, mi piacciono ! speriamo non usino per le plastiche il solito tristissimo e bruttissimo grigio topo che ha la Fiat Idea, ma la stesso accostamento cromatico della Musa (o della Classe A, Touran, Astra, Golf ecc...) cioè nero/avorio, io credo che tutte le Fiat dovrebbero usare questo accostamento cromatico almeno sugli allestimenti più ricchi, il grigio topo fà proprio schifo.

Link al commento

Belli gli interni, mi piacciono ! speriamo non usino per le plastiche il solito tristissimo e bruttissimo grigio topo che ha la Fiat Idea, ma la stesso accostamento cromatico della Musa (o della Classe A, Touran, Astra, Golf ecc...) cioè nero/avorio, io credo che tutte le Fiat dovrebbero usare questo accostamento cromatico almeno sugli allestimenti più ricchi, il grigio topo fà proprio schifo.

Ti piace una Fiat???!!! :shock::shock::shock:

:D

Mai dire mai, direi :lol:

Link al commento

Ti piace una Fiat???!!! :shock::shock::shock:

:D

Mai dire mai, direi :lol:

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.